Superscudetto, torna il fantacalcio di Sky con tante novità

6 agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutto ciò che occorre sapere sul Concorso Superscudetto. Ecco le modalità di gioco e i premi in palio per chiunque sia in possesso di uno SkyID

Superscudetto è tornato. Tutti gli appassionati avranno modo di mettersi alla prova con il fanta gioco Sky a tema serie A anche nella stagione 2019-20. Si potranno sfidare allenatori in tutt’Italia e provare a vincere numerosi premi in palio. Se in precedenza soltanto ai primi venivano assegnate delle ricompense, in questa nuova edizione si estrarranno a sorte dei giocatori, tra quelli che hanno salvato la propria formazione, ai quali verrà assegnato un premio speciale. Tante le novità in questa nuova edizione di Superscudetto, come l’app mobile, a breve disponibile per iOS e Android, grazie alla quale gestire e modificare la propria rosa.

SERIE A: TUTTE LE GIORNATE

Modalità di gioco

Una volta registratisi gratuitamente al sito, si avrà modo di creare fino a un massimo di 3 ssquadre, selezionando 11 calciatori titolari e 7 panchinari, al fine di puntare ai premi di giornata e della classifica generale. Al termine di ogni giornata la propria rosa potrà essere modificata, accedendo al mercato. Chiunque dovesse iscriversi al torneo entro la fine della seconda giornata avrà inoltre accesso alla Coppa Sky, puntando a ulteriori premi in palio.

Tra le novità della stagione 2019-20 vi è la possibilità di utilizzare la stessa squadra del Concorso Superscudetto per sfidare i propri amici in Campionati Privati, con rose non esclusive. Si avrà modo di consultare una classifica dedicata e confrontare i propri punteggi.

Leghe

La creazione di una lega consente di sfidare i propri amici, realizzando delle squadre con rose esclusive, attraverso il sistema dell’asta. Ogni presidente di Lega avrà modo di personalizzare dettagli e regole del proprio torneo, in accordo con gli altri partecipanti. Per rendere il tutto più semplice e interattivo, i partecipanti avranno modo di sfruttare il software di gestione e supporto delle aste: Assistente Asta Online. In questo modo ci si potranno lasciare alle spalle carta e penna.

Come iniziare a giocare

Per poter prendere parte a Superscudetto è necessario essere in possesso di uno SkyID. Questo non è un’esclusiva dei clienti Sky. Per ottenerlo è necessario seguire il normale processo di registrazione, per poi cliccare sul link giunto nella propria casella di posta elettronica. Una volta in possesso delle credenziali, ci si potrà recare sul sito ufficiale di Superscudetto per iniziare a giocare. Il Concorso è del tutto gratuito e sarà possibile iscriversi anche a campionato in corso. Per la stagione 2019-20 sono in palio premi per i primi 3 giocatori di ogni giornata, i primi 10 della classifica generale e quelli che riescono a raggiungere i quarti di finale della Coppa Sky. A ciò si aggiunge, come detto, il premio ad estrazione al termine di ogni giornata.

SERIE A: I 20 BIG MATCH

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!