Superscudetto, nuovo sito online: ecco le novità del fantacalcio di Sky

9 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Online il nuovo sito di Superscudetto, il fantacalcio di Sky Sport: quest'anno grandi novità di regolamento per vincere premi fantastici

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Superscudetto si rinnova: il sito del fantacalcio di Sky è online con tante novità che riguardano la rosa, il sistema dei bonus e dei malus, le sostituzioni e il fantamercato. E non mancano le sorprese con la nuova Game Zone che consentirà di sfidarsi anche al Predictor.

Gioca a Superscudetto

Basta poco per iniziare a giocare: iscriversi e accedere a Superscudetto.sky.it, scegliere 15 giocatori con i quali costruire la propria squadra per poi schierarla in campo a ogni giornata di campionato e guadagnare punti per vincere fantastici premi.

Superscudetto, nuovo sito online: le novità del fantacalcio di Sky

Sono diverse le novità riguardanti il fantacalcio di Superscudetto che mette in palio tanti primi di giornata e generali. La rosa da comporre è da 15 giocatori e c’è la possibilità di scegliere il capitano della propria squadra che riceverà bonus o malus raddoppiati. Nel corso della stagione si possono sostituire al massimo 5 giocatori per ogni finestra di mercato.

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: LE POSSIBILI SORPRESE

Con Superscudetto si può creare la propria squadra del fantacalcio partendo da un budget a disposizione di 150 crediti. La rosa è composta da 2 portieri, 5 difensori, 5 centrocampisti e 3 attaccanti. Le sostituzioni sono nelle mani dei fantallenatori: possono scegliere di cambiare un calciatore che ha già giocato con uno che deve ancora scendere in campo in quella giornata. E grande rivoluzione per i bonus e i malus, cambiati a seconda del ruolo.

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: 10 GIOCATORI SU CUI SCOMMETTERE

La Game Zone è un sito o un’app che permette l’accesso diretto a tutte le piattaforme disponibili per divertirsi con gli amici. Basta creare un profilo e scegliere tra i giochi a tema di Sky Sport, presenti o in arrivo. Inizialmente ce ne saranno due: il nuovo Superscudetto e il Predictor.

CONSIGLI FANTACALCIO, SCELTA CAPITANO E BONUS DOPPI: LE NOVITÀ DI SUPERSCUDETTO