Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La seconda giornata di serie A 2020-21 avrà inizio sabato 26 settembre 2020. Svariati gli attaccanti da poter schierare in questo turno per avere la meglio al fantacalcio. Ecco i cinque consigliati da Superscudetto.
SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO
Serie A, gli attaccanti da schierare nella seconda giornata
Zapata: l’Atalanta ha i favori dei pronostici contro il Torino. I granata non sembrano aver iniziato al meglio la stagione e potrebbero soffrire l’ossessivo pressing del gruppo di Gasperini. Zapata è pronto a iniziare al meglio la propria stagione e, come unica punta, potrebbe partire con un bonus.
Immobile: non sarà facile per l’ex capocannoniere della serie A riconfermarsi ma Immobile ci proverà di sicuro. Al suo fianco ci sarà Correa, per aiutarlo contro la difesa del Cagliari. Cannoniere eccellente e rigorista, da consigliare assolutamente in questo turno.
SERIE A, I DIFENSORI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA
Lukaku: la sua ottima stagione passata non può che posizionarlo nella top 5 di questa seconda giornata di serie A, la prima nella quale l’Inter scende in campo. La punta di Conte intende riprendere il discorso lì dov’è stato interrotto, andando a caccia dello scudetto a suon di gol.
Osimhen: occhi puntati su Osimhen in casa Napoli. Gattuso potrebbe schierarlo dal primo minuto. Se la punta dovesse partire dalla panchina, potrebbe comunque sorprendere avversari e fantallenatori, considerando il suo impatto nella ripresa contro il Parma.
Ronaldo: ha già segnato durante la prima partita della Juve di Pirlo e si farà trovare pronto per la prima grande sfida della stagione. In casa della Roma sarà faccia a faccia contro Dzeko, giunto a un passo dal trasferimento a Torino.
SERIE A, I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA

