Consigli fantacalcio, chi schierare per la 9^ giornata

26 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

I nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio per la 9^ giornata di campionato reparto per reparto.

Gioca a Superscudetto

Manca poco per un nuovo week-end di Serie A. Il prossimo turno è la 9^ giornata di campionato e sono già in corso le valutazioni per la formazione da schierare al Fantacalcio. Si apre con una delle partite più importanti: SassuoloInter, addirittura decisiva per il lavoro di Antonio Conte.

La Juventus è impegnata invece fuori casa al Benevento, mentre il Milan scenderà in campo alle 15:00 domenica contro la Fiorentina. Il posticipo è NapoliRoma, il big match di questa giornata che però si chiuderà lunedì: Torino-Sampdoria e Genoa-Parma sono infatti in programma lunedì. Andiamo a vedere i calciatori da schierare per questa giornata.

DOVE VEDERE MILAN-CELTIC DI EUROPA LEAGUE

Consigli Fantacalcio, portieri e difensori

In porta la scelta più facile è Szczesny, che affronterà il Benevento con la sua Juventus. E rimaniamo in casa Juve anche per aprire il discorso sui difensori: Matthijs de Ligt è rientrato benissimo e va confermato. Stesso discorso per Theo Hernandez, che si sta finalmente ritrovando. Anche Chris Smalling merita di scendere in campo per la vostra formazione del Fantacalcio: è ormai troppo importante per la Roma.

Centrocampisti e attaccanti

La media voto di Bennacer è sempre più alta: tenerlo fuori in questo momento è davvero impossibile. Lazio-Udinese e Atalanta-Verona sono due ottime occasioni per schierare senza dubbi Luis Alberto e Alejandro Gomez. Un altro intoccabile in questo momento è Mkhitaryan della Roma. In attacco, oltre a Lukaku e Morata, spazio per Rebic che torna a fare la punta in assenza di Ibrahimovic.

La formazione ideale: la Top 11 dei giocatori consigliati

Szczesny; De Ligt, Smalling, Theo Hernandez; Bennacer, Luis Alberto, Alejandro Gomez, Mkhitaryan; Rebic, Lukaku, Morata.

DOVE VEDERE AZ ALKMAAR NAPOLI DI EUROPA LEAGUE