Consigli fantacalcio, chi schierare per la 8^ giornata

19 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Alla vigilia della 8^ giornata di campionato ecco i nostri consigli sul fantacalcio: l'elenco con una serie di calciatori da poter schiare

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

All’orizzonte una nuova giornata di campionato, si comincia sabato alle 15 con Crotone-Lazio, fino a domenica sera, Napoli-Milan. Ecco, per voi, i nostri consigli sul fantacalcio, una serie di calciatori che vi suggeriamo di schierare nella speranza possano portarvi qualche bonus.

LIVERPOOL ATALANTA: DOVE VEDERE LA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE IN TV E STREAMING

Consigli Fantacalcio, portieri e difensori

In porta la prima scelta, di questi tempi, è Silvestri del Verona per due motivi: è in uno straordinario momento di forma e, soprattutto, con 5 gol, la sua difesa è la meno battuta del campionato. In alternativa, puntate su Mirante della Roma, che in casa affronterà il Parma che, con 8 gol, è l’attacco meno prolifico fino a questo momento.

In difesa puntate sul ritorno di Gosens, esterno sinistro dell’Atalanta, che in casa dello Spezia potrebbe regalarvi qualche bonus. Spera di rifarsi dopo i gol falliti col Verona anche Theo Hernandez, che al San Paolo ha già segnato, mentre è sempre premiato con voti alti (e qualche bonus) Acerbi della Lazio. In questa giornata puntate anche su Hakimi dell’Inter, che a San Siro affronterà il Torino.

FIFA 21 FUT, COME DIFENDERE: TRUCCHI E CONSIGLI DI NICOTRUESKILLS

Centrocampisti e attaccanti

A centrocampo è sempre consigliabile puntare su Gomez dell’Atalanta ma, per questa giornata, anche su Castrovilli della Fiorentina, che contro il Benevento ci terrà a fare bella figura per la prima di Prandelli in panchina. Bonus assicurati anche da Mkhitaryan della Roma, autore di una tripletta nell’ultima di campionato, e da Luis Alberto, con la Lazio impegnata a Crotone, sempre che lo spagnolo scenda in campo dopo le polemiche social. In attacco, oltre ai soliti Ronaldo, Lukaku e Ibrahimovic, puntiamo su Scamacca del Genoa, in gol anche in Under 21.