Consigli fantacalcio, chi schierare per la 5^ giornata

21 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

I nostri consigli del Fantacalcio in vista della 5^ giornata di campionato. Ecco le proposte ruolo per ruolo.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Manca poco all’inizio della 5^ giornata di Serie A, in programma questo week-end. Si comincia venerdì sera con l’anticipo Sassuolo-Torino, sabato poi altre due partite fra cui Genoa-Inter.

Domenica è il turno di Napoli e Juventus: gli azzurri sono impegnati nel derby campano con il Benevento, mentre la Juve torna all’Allianz per affrontare l’Hellas Verona. Il turno si chiude lunedì sera con il big match di giornata: MilanRoma.

C’è ancora qualche giorno disponibile per schierare la formazione del Fantacalcio. Ecco i nostri consigli su chi schierare ruolo per ruolo questo week-end.

SERIE A, 5^ GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI, INFORTUNATI E SQUALIFICATI

Consigli Fantacalcio, portieri e difensori

In porta Strakosha in Lazio-Bologna è una buona opzione. Impossibile non citare Donnarumma: un gol subito in quattro partite, ma gioca contro la Roma. Chiudiamo con Szczesny per Juventus-Hellas Verona. Passiamo alla difesa: Francesco Acerbi ha tanta voglia di rivincita dopo il ko clamoroso contro la Samp, interessante l’opzione Muldur per Sassuolo-Torino, infine la certezza del Napoli, Kalidou Koulibaly.

DOVE VEDERE JUVE BARCELLONA DI CHAMPIONS LEAGUE IN TV E STREAMING

Centrocampisti e attaccanti

La Fiorentina è a caccia di punti e a metà campo si aggrappa all’esperienza di Giacomo Bonaventura. Dopo l’impegno in Champions, Pirlo potrebbe schierare Kulusevski in attacco. L’Atalanta, reduce dal 4-1 di Napoli, vuole riscattarsi, guidata dal Papu Gomez. Zlatan Ibrahimovic in questo momento è imprescindibile, per Pioli e per il Fantacalcio. Lautaro Martinez si ritroverà di fronte un Genoa in difficoltà e potrebbe punirlo. L’ultimo nome è un altro immancabile: Fabio Quagliarella.

PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-INTER