Consigli fantacalcio, chi schierare per la 37^ giornata

14 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Ecco come sempre i nostri consigli per il fantacalcio alle porte della 37^ giornata

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Comincia un altro interessante turno di campionato, il penultimo di questa insolita Serie A. Come ogni settimana, vi proponiamo i consigli per il fantacalcio, con l’elenco dei calciatori da poter schierare per conquistare bonus e per tagliare i traguardi che avevate in mente all’inizio dell’asta. Dalla porta all’attacco, ecco i nostri consigli.

INTER ROMA, GOL E HIGHLIGHTS 

Consigli fantacalcio, la porta e la difesa

In porta, oltre ai soliti noti, il nostro consiglio è quello di puntare su Musso della Sampdoria. L’Udinese in casa è squadra che subisce pochi gol e il portiere vorrà mettersi in mostra anche in vista del mercato con tanti club interessati. In difesa Zappacosta è da schierare essendo reduce da due gol consecutivi, ma date fiducia anche a Dimarco che sta attraversando un ottimo momento di forma. Come terzo difensore, vi proponiamo Bastoni dello Spezia, coi liguri attesi dal match in casa col Torino.

DOVE VEDERE JUVENTUS INTER

Consigli fantacalcio, il centrocampo e l’attacco

In mediana c’è l’imbarazzo della scelta, il nostro consiglio è quello di affidarsi a Freuler che potrebbe portare bonus contro il Genoa. Poi, a proposito di Verona, uno come Lazovic va schierato sempre, così come Kessié, rigorista e leader del Milan. Pogeba dello Spezia è reduce da una doppietta, potrebbe partire dalla panchina col Torino ma va schierato, perché sicuramente entrerà ed è in grande forma. In attacco il solito Muriel, Okaka e Barrow. La gara col Verona per il Bologna si preannuncia ricca di gol ed emozioni.

Consigli fantacalcio: Musso; Dimarco, Bastoni, Zappacosta; Freuler, Pobega, Lazovic, Kessié; Muriel, Okaka, Barrow

JUVENTUS INTER, PROBABILI FORMAZIONI