Consigli fantacalcio, chi schierare per la 35^ giornata

7 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Ecco i consigli per la 35^ giornata del campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

Tutto pronto per una nuova giornata di campionato e come ogni settimana arriva anche il momento di schierare la formazione per il fantacalcio. Ecco nel dettaglio, di seguito, i consigli per questo weekend: dalla porta all’attacco, una serie di calciatori che vi consigliamo di schierare per la vittoria.

DOVE VEDERE SPEZIA NAPOLI

DOVE VEDERE JUVENTUS MILAN

Fantacalcio, i consigli per porta e difesa

In porta evitate di puntare su Szczesny e Donnarumma, dato che Juve e Milan si affronteranno e potrebbe rivelarsi una partita ricca di gol. A sorpresa, non puntate neppure su Handanovic: l’Inter ha già vinto lo scudetto e potrebbe concedere qualcosa alla Samp.

Per i nostri consigli, puntate su Musso, con l’Udinese che affronterà la Sampdoria, e su Perin, col Genoa che in casa ospiterà il Sassuolo. Serviranno punti pesanti per la salvezza.

In difesa il Verona propone Faraoni e Dimarco che sono centrocampisti aggiunti, altrimenti un’altra soluzione valida può essere Zappacosta del Genoa o, ancora, Vojvoda del Torino, a segno nell’ultimo turno.

Fantacalcio, i consigli per centrocampo e attacco

A centrocampo è impossibile non puntare su De Paul, ma è una buona soluzione anche Soriano del Bologna: i due si sfideranno. Puntate anche su Pobega, che col Napoli si scatena, e date fiducia anche a Nainggolan. La gara col Benevento per il Cagliari sarà fondamentale.

In attacco potrebbe tornare a scatenarsi Simy del Crotone, contro la Roma, ma occhio anche al solito Scamacca del Genoa, contro il Sassuolo, e a Muriel, che ha voglia di riscattarsi dopo il rigore fallito contro il Sassuolo.

ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 35^ GIORNATA

I nostri consigli: Musso; Faraoni, Dimarco, Vojvoda; Pobega, Nainggolan, De Paul, Soriano; Muriel, Simy, Scamacca.