Consigli fantacalcio, chi schierare per la 33^ giornata

22 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

I consigli di Superscudetto: portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti, i giocatori da schierare al Fantacalcio per il prossimo turno di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopo il turno infrasettimanale, il campionato torna subito in campo con le gare della 33^ giornata. I fantallenatori devono tornare a valutare con attenzione tutte le probabili formazioni per non sbagliare le scelte della propria rosa. Ecco i consigli di Superscudetto sui giocatori da schierare al fantacalcio.

VIDEO VERONA-FIORENTINA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Consigli fantacalcio: chi schierare in difesa

La vittoria al fantacacio passa sempre da un portiere affidabile: per questo non si può che consigliare Samir Handanovic dell’Inter, impegnata a San Siro contro il Verona. In difesa spazio a Criscito che oltre ad essere il capitano del Genoa è anche il rigorista designato. Con lui fiducia a Bonucci della Juventus e a Ferrari del Sassuolo: un nome low cost spesso passato inosservato ma protagonista di un buon campionato.

EURO 2021, GUIDA COMPLETA: GIRONI E CALENDARIO

I centrocampisti e gli attaccanti consigliati

Primo nome a centrocampo, un big: Rodrigo De Paul. L’argentino sta vivendo la sua migliore stagione da quando gioca in Serie A. L’Udinese è impegnata a Benevento e nell’ultima trasferta di campionato, quella di Crotone, De Paul ha messo a segno una doppietta. Pellegrini della Roma può regalare sempre qualche bonus, così come Zielinski del Napoli. Per completare il centrocampo si consiglia Kessié: uno dei totem del Milan.

Insigne rappresenta una delle primissime scelte per l’attacco: è l’anima del Napoli impegnato sul campo del Torino. Quando l’Atalanta gioca in casa promette sempre spettacolo: puntare su Muriel può essere un’ottima idea. Si chiude con Raspadori del Sassuolo: Caputo è ancora out e il giovane attaccante ha già dimostrato di avere confidenza con il gol.

INFORTUNIO CHIESA: QUALI PARTITE SALTA IL CENTROCAMPISTA DELLA JUVE