Consigli fantacalcio, chi schierare per la 33^ giornata

22 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

I consigli di Superscudetto: portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti, i giocatori da schierare al Fantacalcio per il prossimo turno di campionato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Dopo il turno infrasettimanale, il campionato torna subito in campo con le gare della 33^ giornata. I fantallenatori devono tornare a valutare con attenzione tutte le probabili formazioni per non sbagliare le scelte della propria rosa. Ecco i consigli di Superscudetto sui giocatori da schierare al fantacalcio.

VIDEO VERONA-FIORENTINA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Consigli fantacalcio: chi schierare in difesa

La vittoria al fantacacio passa sempre da un portiere affidabile: per questo non si può che consigliare Samir Handanovic dell’Inter, impegnata a San Siro contro il Verona. In difesa spazio a Criscito che oltre ad essere il capitano del Genoa è anche il rigorista designato. Con lui fiducia a Bonucci della Juventus e a Ferrari del Sassuolo: un nome low cost spesso passato inosservato ma protagonista di un buon campionato.

EURO 2021, GUIDA COMPLETA: GIRONI E CALENDARIO

I centrocampisti e gli attaccanti consigliati

Primo nome a centrocampo, un big: Rodrigo De Paul. L’argentino sta vivendo la sua migliore stagione da quando gioca in Serie A. L’Udinese è impegnata a Benevento e nell’ultima trasferta di campionato, quella di Crotone, De Paul ha messo a segno una doppietta. Pellegrini della Roma può regalare sempre qualche bonus, così come Zielinski del Napoli. Per completare il centrocampo si consiglia Kessié: uno dei totem del Milan.

Insigne rappresenta una delle primissime scelte per l’attacco: è l’anima del Napoli impegnato sul campo del Torino. Quando l’Atalanta gioca in casa promette sempre spettacolo: puntare su Muriel può essere un’ottima idea. Si chiude con Raspadori del Sassuolo: Caputo è ancora out e il giovane attaccante ha già dimostrato di avere confidenza con il gol.

INFORTUNIO CHIESA: QUALI PARTITE SALTA IL CENTROCAMPISTA DELLA JUVE