Consigli fantacalcio, chi schierare per la 32^ giornata

18 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco i consigli per il fantacalcio in vista della 32esima di campionato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Alle porte un altro turno di campionato, il numero 32, che si disputerà a metà settimana, diviso tra martedì e giovedì, con sei gare in contemporanea mercoledì sera e tante emozioni da vivere. Saranno felici i fantallenatori che non vedono l’ora di rifare la formazione per un totale di tre volte in una settimana.

Ecco, come sempre, i nostri consigli per la prossima giornata di campionato. Tra porta e attacco, tutti i nomi da poter schierare per ottenere bonus e vincere le vostre partite con gli amici.

DOVE VEDERE NAPOLI INTER

Fantacalcio, i consigli per porta e difesa

Il nostro consiglio, per la porta, dato per scontato Szczesny oppure Handanovic, è quello di puntare su Musso. L’Udinese, che subisce pochi gol, giocherà in casa contro il Cagliari.

In difesa, puntate sul Verona, che affronterà in casa la Fiorentina: tra Dimarco e Faraoni, qualcuno potrebbe regalarsi bonus. Potrebbe essere una buona idea anche quella di schierare Cuadrado, che è un ‘finto’ difensore con l’abitudine dell’assist. Infine, occhio a Bremer: ha il 7 facile e in casa del Bologna potrebbe esaltarsi.

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN GENOA

Fantacalcio, i consigli per centrocampo e attacco

A centrocampo scontati i vari Milinkovic, Zielinski e Calhanoglu, occhio a Nainggolan del Cagliari: vero che vi abbiamo consigliato Musso, ma il belga è a caccia del gol e potrebbe sbloccarsi proprio al Friuli. Puntate, poi, su Verdi del Torino, in crescita, e su Castrovilli, che ci terrà a fare bella figura contro il Verona.

In attacco le sorprese, oltre ai soliti big, potrebbero essere tre: Llorente, Gaich del Benevento e, infine, Scamacca.

I nostri consigli (3-4-3): Musso; Dimarco, Bremer, Cuadrado; Nainggolan, Castrovilli, Verdi, Zielinski; Scamacca, Gaich, Llorente.

CROTONE UDINESE, GOL E HIGHLIGHTS