Consigli fantacalcio, chi schierare per la 32^ giornata

18 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco i consigli per il fantacalcio in vista della 32esima di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Alle porte un altro turno di campionato, il numero 32, che si disputerà a metà settimana, diviso tra martedì e giovedì, con sei gare in contemporanea mercoledì sera e tante emozioni da vivere. Saranno felici i fantallenatori che non vedono l’ora di rifare la formazione per un totale di tre volte in una settimana.

Ecco, come sempre, i nostri consigli per la prossima giornata di campionato. Tra porta e attacco, tutti i nomi da poter schierare per ottenere bonus e vincere le vostre partite con gli amici.

DOVE VEDERE NAPOLI INTER

Fantacalcio, i consigli per porta e difesa

Il nostro consiglio, per la porta, dato per scontato Szczesny oppure Handanovic, è quello di puntare su Musso. L’Udinese, che subisce pochi gol, giocherà in casa contro il Cagliari.

In difesa, puntate sul Verona, che affronterà in casa la Fiorentina: tra Dimarco e Faraoni, qualcuno potrebbe regalarsi bonus. Potrebbe essere una buona idea anche quella di schierare Cuadrado, che è un ‘finto’ difensore con l’abitudine dell’assist. Infine, occhio a Bremer: ha il 7 facile e in casa del Bologna potrebbe esaltarsi.

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN GENOA

Fantacalcio, i consigli per centrocampo e attacco

A centrocampo scontati i vari Milinkovic, Zielinski e Calhanoglu, occhio a Nainggolan del Cagliari: vero che vi abbiamo consigliato Musso, ma il belga è a caccia del gol e potrebbe sbloccarsi proprio al Friuli. Puntate, poi, su Verdi del Torino, in crescita, e su Castrovilli, che ci terrà a fare bella figura contro il Verona.

In attacco le sorprese, oltre ai soliti big, potrebbero essere tre: Llorente, Gaich del Benevento e, infine, Scamacca.

I nostri consigli (3-4-3): Musso; Dimarco, Bremer, Cuadrado; Nainggolan, Castrovilli, Verdi, Zielinski; Scamacca, Gaich, Llorente.

CROTONE UDINESE, GOL E HIGHLIGHTS