Consigli fantacalcio, chi schierare per la 31^ giornata

15 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

I consigli su chi schierare al fantacalcio nella 31^ giornata.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Si avvicina la 31^ giornata di Serie A e, come al solito, è ora di schierare la formazione al Fantacalcio. Ci si avvicina al finale di stagione, i match diventano sempre più importanti per i fantallenatori. Ecco dunque i nostri consigli sui giocatori da schierare per questa giornata.

BENEVENTO-SASSUOLO 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Fantacalcio, i consigli in difesa

Per la porta si può andare abbastanza sul sicuro con Donnarumma e Reina, che avranno impegni agevoli in casa contro Genoa e Benevento. Come outsider si può puntare sul giovane Vicario, molto positivo contro l’inter all’esordio e che vorrà contribuire nel delicato match contro il Parma.

In difesa possono essere delle scelte interessanti Bruno Peres, che vorrà approfittare dell’assenza di Spinazzola per mettersi in mostra contro la sua ex squadra, e Müldur, che contro la difesa della Fiorentina può trovare molti spazi. Infine tra i top premiamo Robin Gosens, perché avrà voglia di rivalsa contro Cristiano Ronaldo.

FIORENTINA-ATALANTA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Fantacalcio, i consigli per centrocampo e attacco

Nei match importanti ha sempre fatto bene, quindi ancora una volta fiducia a Federico Chiesa, l’anima della Juventus. Insieme a lui spazio a Luis Alberto, che contro il Benevento ha la ghiotta occasione di aumentare il proprio score stagionale, e Soriano, che contro lo Spezia può trovare spazi per far male. Come ultima pedina scegliamo Matteo Politano, che avrà voglia di fermare la striscia positiva della sua ex squadra.

INFORTUNIO RONALDO, LE NEWS DALLA JUVE: QUALI PARTITE SALTA

In attacco spazio alla fantasia di Messias, che avrà il compito di guidare il Crotone in una delle sue ultime chiamate per la salvezza. Discorso simile per Joao Pedro, che deve prendere per mano il Cagliari nel delicatissimo match col Parma. Tra i big invece puntiamo su Ciro Immobile, che contro il Benevento all’Olimpico può trovare molti spazi.

News SUPERSCUDETTO.IT