Consigli fantacalcio, chi schierare per la 30^ giornata

8 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Ecco i nostri consigli per la 30esima giornata del campionato di Serie A

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tutto pronto per la trentesima giornata del campionato di Serie A, si entra nel vivo con le ultime nove partite del torneo. Ancora tanti obiettivi in gioco e lo stesso vale per i fantallenatori che presto dovranno attrezzarsi per una nuova formazione. Ecco puntuali i nostri consigli alla vigilia della prossima giornata.

JUVE NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

Fantacalcio, i consigli in difesa e a centrocampo

Per la porta, oltre a Szczesny che tornerà col Genoa, e ad Handanovic con l’Inter che affronta in casa il Cagliari, vi consigliamo di puntare su Musso che vorrà riscattarsi. L’Udinese in casa affronta il Torino e tra le mura amiche ha subito pochi gol nelle ultime partite.

In difesa puntate sui terzini del Verona, dunque su Faraoni e Dimarco (che potrebbe giocare nei tre dietro ma comunque spingendo), ma può essere una buona soluzione anche Bastoni dello Spezia contro il Crotone. Fuori concorso, perché vanno schierati sempre, i vari Hakimi, Gosens e Theo Hernandez.

INTER SASSUOLO, GOL E HIGHLIGHTS

Fantacalcio, i consigli per centrocampo e attacco

A centrocampo Luis Alberto rientra e, con Milinkovic, è sempre una buona idea schierarlo, così come è consigliato schierare Eriksen che aspetta di ritrovare il gol che manca da un po’ di giornate. Per l’Udinese puntate su Pereyra e De Paul, la sfida interna col Torino sembra indicata per ottenere bonus. Ottimo momento di forma per Malinovskyi e Castrovilli: i due si affronteranno.

In attacco, Muriel deve essere titolare fisso, al pari dei vari Ronaldo, Lukaku e Immobile, che non segna da diverse settimane. Scommesse vincenti possono essere Gaich del Benevento, Lasagna del Verona e Nzola dello Spezia.

Formazione consigliata: Musso; Dimarco, Faraoni, Bastoni; Malinovskyi, Pereyra, Castrovilli, De Paul; Nzola, Lasagna, Gaich.

DOVE VEDERE SAMPDORIA NAPOLI