Tutto pronto per la trentesima giornata del campionato di Serie A, si entra nel vivo con le ultime nove partite del torneo. Ancora tanti obiettivi in gioco e lo stesso vale per i fantallenatori che presto dovranno attrezzarsi per una nuova formazione. Ecco puntuali i nostri consigli alla vigilia della prossima giornata.
Fantacalcio, i consigli in difesa e a centrocampo
Per la porta, oltre a Szczesny che tornerà col Genoa, e ad Handanovic con l’Inter che affronta in casa il Cagliari, vi consigliamo di puntare su Musso che vorrà riscattarsi. L’Udinese in casa affronta il Torino e tra le mura amiche ha subito pochi gol nelle ultime partite.
In difesa puntate sui terzini del Verona, dunque su Faraoni e Dimarco (che potrebbe giocare nei tre dietro ma comunque spingendo), ma può essere una buona soluzione anche Bastoni dello Spezia contro il Crotone. Fuori concorso, perché vanno schierati sempre, i vari Hakimi, Gosens e Theo Hernandez.
INTER SASSUOLO, GOL E HIGHLIGHTS
Fantacalcio, i consigli per centrocampo e attacco
A centrocampo Luis Alberto rientra e, con Milinkovic, è sempre una buona idea schierarlo, così come è consigliato schierare Eriksen che aspetta di ritrovare il gol che manca da un po’ di giornate. Per l’Udinese puntate su Pereyra e De Paul, la sfida interna col Torino sembra indicata per ottenere bonus. Ottimo momento di forma per Malinovskyi e Castrovilli: i due si affronteranno.
In attacco, Muriel deve essere titolare fisso, al pari dei vari Ronaldo, Lukaku e Immobile, che non segna da diverse settimane. Scommesse vincenti possono essere Gaich del Benevento, Lasagna del Verona e Nzola dello Spezia.
Formazione consigliata: Musso; Dimarco, Faraoni, Bastoni; Malinovskyi, Pereyra, Castrovilli, De Paul; Nzola, Lasagna, Gaich.

