Consigli fantacalcio, chi schierare per la 3^ giornata

30 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

I consigli per la terza giornata della stagione 2020-21 di serie A. Ecco chi schierare nella propria rosa del fantacalcio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Manca poco all’inizio della terza giornata del campionato di Serie A 2020/2021 e del relativo turno di fantacalcio. I fantallenatori di tutta Italia sono chiamati a studiare con attenzione le probabili formazioni delle squadre italiane per fare le scelte giuste e schierare una rosa in grado di conquistare la vittoria. Ecco i consigli di Superscudetto sui calciatori da schierare in vista del prossimo turno di campionato.

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE, LA DIRETTA STREAMING

Fantacalcio, chi schierare in difesa

Si parte dal portiere: Gigio Donnarumma. Il Milan non ha ancora subito una rete nelle prime due giornate di campionato ed avrà di fronte lo Spezia, un avversario abbordabile almeno sulla carta. In difesa può essere una buona mossa puntare su Kyriakopoulos del Sassuolo che ospita il Crotone al Mapei Stadium. Con lui anche Ibanez della Roma, apparso tra i centrali più in forma di questo avvio di stagione. A completare il terzetto arretrato c’è Biraghi della Fiorentina che gioca largo nel centrocampo a cinque dei viola di Iachini, impegnati contro la Sampdoria.

FANTACALCIO: DIFENSORI DA SCHIERARE ALLA 3^ GIORNATA DI CAMPIONATO

I centrocampisti e gli attaccanti consigliati per la 3^ giornata

A centrocampo subito un big: Gomez. Il ‘Papu’ è pronto a trascinare la Dea nella sfida inerna contro il Cagliari. Kucka verrà schierato da Liverani dietro le punte in Parma-Verona: la posizione avanzata dello slovacco potrebbe rendergli più facili i bonus da fantacalcio. Kessié rigorista nel Milan ancora privo di Ibrahimovic: da prendere in vista della gara con lo Spezia. Si consiglia anche Djuricic: il pupillo di Roberto De Zerbi sta attraversando un ottimo periodo di forma.

In attacco scommessa Barrow: il talento del Bologna non ha ancora segnato in questo campionato e la sfida in casa del Benevento può essere quella giusta per rompere finalmente il ghiaccio. Nella Fiorentina che riceve la Sampdoria, l’unico sicuro di una maglia da titolare davanti è Ribery: visto quanto mostrato dal francese a San Siro con l’Inter, è davvero il momento giusto per puntare su di lui. Tridente completato da Edin Dzeko: il bosniaco, dopo aver fallito due ghiotte occasioni contro la Juventus, farà di tutto per riscattarsi con l’Udinese.

FANTACALCIO: ATTACCANTI DA SCHIERARE ALLA 3^ GIORNATA DI CAMPIONATO