Consigli fantacalcio, chi schierare per la 29^ giornata

1 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

La nostra redazione vi propone una serie di consigli per la formazione da schierare al fantacalcio

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tutto pronto per la 29esima giornata del campionato italiano di Serie A e anche per questa settimana la nostra redazione vi propone una serie di consigli per la formazione da schierare al fantacalcio.

LITUANIA ITALIA, GOL E HIGHLIGHTS

I consigli del fantacalcio per la difesa

In porta c’è l’imbarazzo della scelta, oltre ai soliti Handanovic e Szczesny il nostro consiglio è quello di puntare su Meret, con Ospina ko e il Napoli che affronta il Crotone, oppure su Perin del Genoa, dato che dall’arrivo di Ballardini i rossoblu sono diventati molto più solidi e la Fiorentina non sta attraversando un bel momento.

INFORTUNIO LUIS ALBERTO: SALTA LAZIO-SPEZIA

Per la linea a tre difensiva, puntate su Hakimi dell’Inter, che cerca ancora il gol che manca da diverse giornate, e guardate in casa Verona: i gialloblu affrontano il Cagliari e tra Faraoni e Dimarco non mancheranno certamente bonus interessanti. E’ sempre una sicurezza per la difesa Theo Hernandez del Milan così come Spinazzola della Roma e Gosens dell’Atalanta.

I consigli del fantacalcio per centrocampo e attacco

In mediana puntate, ovviamente, sui calciatori offensivi, quelli che sanno di potervi regalare gol o assist. Come, ad esempio, Calhanoglu, che è particolarmente ispirato nell’ultimo periodo. Puntate sull’Atalanta che affronta l’Udinese in casa: Pasalic, Pessina oppure Malinovskyi vanno schierati per chi li ha in rosa. E’ una buona idea puntare sempre su Milinkovic-Savic della Lazio.

LAZIO SPEZIA, DOVE VEDERLA 

In attacco, oltre ai soliti nomi, come Ibra, Lukaku e Ronaldo, buone scommesse possono essere Gaich del Benevento, ispirato dopo il gol alla Juventus, e Pellé del Parma, che affronta proprio i sanniti. Impossibile, infine, non puntare su Muriel dell’Atalanta

La formazione: Meret; Faraoni, Gosens, Spinazzola; Milinkovic-Savic, Pessina, Pasalic, Calhanoglu; Gaich, Lukaku, Ronaldo