Consigli fantacalcio, chi schierare per la 28^ giornata

17 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Ruolo per ruolo, reparto per reparto, i consigli di Superscudetto sui giocatori da schierare al fantacalcio in vista della 28^ giornata di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Al via una nuova giornata di campionato: la 28^ di Serie A. Con le sfide del weekend i fantallenatori devono studiare a fondo le rose di tutte le squadre per non sbagliare i giocatori da scegliere per la propria formazione. Ecco i consueti consigli di Superscudetto su chi schierare al fantacalcio in vista del prossimo turno.

VIDEO CAGLIARI-JUVENTUS 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Consigli fantacalcio: portieri e difensori

In porta si va sul sicuro: Szczesny della Juventus. I portieri affrontano il Benevento in casa in un match che sulla carta si presenta favorevole alla formazione allenata da Andrea Pirlo. Insieme al portiere polacco si consiglia il suo compagno di squadra Danilo: difensore eclettico che non disdegna qualche conclusione dalla distanza. Per completare il reparto scegliamo Toloi dell’Atalanta, sempre pericoloso sui calci piazzati, e Augello della Sampdoria, tra i terzini più affidabili di tutto il campionato.

I centrocampisti e gli attaccanti da schierare

L’Inter che ospita il Sassuolo non può fare a meno di Barella: centrocampista completo, manca da qualche giornata nel tabellino dei marcatori e potrebbe tornare a segnare contro gli emiliani. McKennie è entrato solo nel secondo tempo contro il Cagliari: nella sfida di domenica tra Juventus e Benevento giocherà titolare con licenza di inserirsi alle spalle di Ronaldo e Morata. A centrocampo si consigliano anche Svanberg del Bologna, protagonista di un ottimo momento di forma, e Zielinski del Napoli, sempre pericoloso in zona gol.

VIDEO LAMELA: GOL DI RABONA DURANTE ARSENAL-TOTTENHAM

In attacco fiducia a Simeone: il ‘Cholito’ ha ritrovato la gioia del gol con la Juventus e può ripetersi nella sfida in casa dello Spezia. Con lui un altro argentino, Correa: il ‘Tucu’ affronta l’Udinese nello stadio in cui ha segnato il suo primo gol in maglia biancoceleste. Il tridente viene completato da una sicurezza: Romelu Lukaku. Il belga dell’Inter va messo sempre e comunque.

CRISTIANO RONALDO TRA JUVE E REAL MADRID: LE ULTIME NEWS