Consigli fantacalcio, chi schierare per la 27^ giornata

10 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

I consigli di Superscudetto sui giocatori da schierare al fantacalcio in vista delle gare della 27^ giornata del campionato di Serie A

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Le squadre di Serie A tornano in campo con le gare della 27^ giornata, inaugurata dall’anticipo di venerdì pomeriggio tra Lazio e Crotone. Con il nuovo turno di campionato alle porte, i fantallenatori sono chiamati a scegliere con cura i giocatori delle proprie rose. Come di consueto, reparto per reparto, ecco i consigli su chi schierare al fantacalcio.

VIDEO JUVENTUS-LAZIO 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Consigli fantacalcio: portieri e difensori

In porta si può puntare su Reina: il portiere della Lazio sarà impegnato in casa con il Crotone in un match che al di là del momento non positivo attraversato dai biancocelesti, sulla carta si presenta favorevole alla formazione di Simone Inzaghi. In difesa il primo nome consigliato è quello di Demiral: il centrale turco è tra gli uomini più in forma della Juventus impegnata sul campo del Cagliari. Insieme all’ex Sassuolo si consigliano anche Glik del Benevento e Djimsiti dell’Atalanta, quest’ultimo reduce da una grande prova contro l’Inter, nonostante la sconfitta.

Centrocampisti e attaccanti da schierare

A centrocampo si parte subito con un big: Mkhitaryan della Roma. Il talento giallorosso non è partito titolare nella sfida di domenica scorsa con il Genoa ma giocherà dal primo minuto a Parma. Pulgar è diventato una costante nella Fiorentina di Prandelli: il cileno batte calci d’angolo e punizioni, per questo può portare bonus in dote. Fiducia a Eriksen: Conte gli ha preferito Vidal con l’Atalanta ma nella sfida contro il Torino dovrebbe tornare titolare. Quarto nome Pererya, punto fermo dell’Udinese.

INFORTUNIO THEO HERNANDEZ: QUANDO RIENTRA IL TERZINO DEL MILAN

Davanti si parte con Morata della Juventus: lo spagnolo è in stato di grazie ed è pronto a ripetersi dopo la doppietta segnata alla Lazio. Immobile non segna da troppe partite: la gara con il Crotone può essere l’occasione giusta per ritrovare il gol. Completa il reparto Scamacca del Genoa, chiamato a giocare dal primo minuto a causa della squalifica di Mattia Destro.

FIFA 21 WHAT IF: LUCAS LEIVA E MERTENS NEL TEAM 2