Consigli fantacalcio, chi schierare per la 26^ giornata

4 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Reparto per reparto, ecco tutti i giocatori consigliati da schierare al fantacalcio in vista delle gare della 26^ giornata di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Sta per prendere il via un nuovo turno di campionato: le squadre scendono in campo nel fine settimana per la 26^ giornata di Serie A. I fantallenatori di tutta Italia sono chiamati a studiare bene le probabili formazioni per non sbagliare la scelta dei giocatori da schierare nella propria squadra. Come di consueto, reparto per reparto, ecco tutti i giocatori consigliati per il fantacalcio.

VIDEO JUVENTUS-SPEZIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

IBRAHIMOVIC MIHAJLOVIC, CHE DUETTO A SANREMO

Consigli fantacalcio: i portieri e i difensori

Si parte dal portiere: Dragowski della Fiorentina. L’estremo difensore polacco si sta dimostrando uno dei portieri più affidabili del campionato e spesso ha regalato ai fantallenatori ottimi voti, oltre all’imbattibilità. La gara con il Parma è l’occasione giusta per puntare su di lui e anche su un suo compagno di squadra Milenkovic che sui calci piazzati può essere molto pericoloso. In difesa, insieme al centrale viola, sono consigliati anche Yoshida della Sampdoria e Bastoni dello Spezia, entrambi con una buona media voto.

Centrocampisti e attaccanti da schierare

A centrocampo il primo giocatore consigliato è Zielinski. Il numero 20 del Napoli sta vivendo un’ottima stagione contrassegnata da una spiccata vena realizzativa. Da schierare in vista dell’impegno casalingo con il Bologna. La Roma riceve il Genoa all’Olimpico. Nella gara d’andata, Mkhitaryan ha firmato una tripletta: un buon motivo per puntare su di lui anche nel match di ritorno. Pereyra dell’Udinese dovrebbe giocare alle spalle della punta: la posizione avanzata può portare bonus in dote. A completare il reparto c’è Mandragora che al Torino ha ritrovato continuità.

DYBALA VERSO IL RIENTRO DALL’INFORTUNIO: LE ULTIME NEWS

In attacco fiducia a Lukaku, anche di fronte all’Atalanta, non il più semplice degli avversari. La sfida di San Siro si annuncia ricca di gol e il belga è sempre pronto a gonfiare la rete. Insieme a Lukaku si consiglia di puntare anche su Insigne del Napoli e infine di scommettere su Di Carmine del Crotone alla ricerca di punti preziosi nella sfida salvezza contro il Torino.

FIFA 21 TOTW 23: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SETTIMANA