Consigli fantacalcio, chi schierare per la 24^ giornata

24 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Ecco i nostri consueti consigli per la prossima giornata del campionato italiano

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Al via, venerdì, un altro turno di campionato. Presto sarà tempo di fare la formazione per il fantacalcio. Ecco, come di consueto, i nostri consigli coi calciatori su cui puntare in questo weekend.

TORINO SASSUOLO A RISCHIO RINVIO PER COVID. LE NEWS

Fantacalcio, i consigli per la difesa

In porta, ovviamente, bisogna puntare su Handanovic dell’Inter (contro il Genoa) e su Szczesny della Juve (contro il Verona). In alternativa, una buona soluzione potrebbe essere Musso dell’Udinese, coi friulani che affronteranno in casa la Fiorentina. O, ancora, uno tra Cragno e Cordaz, con Crotone-Cagliari gara fondamentale per la salvezza e con due squadre che penseranno soprattutto a difendersi.

In difesa una buona idea può essere Faraoni con la Juve, perché è in forma, così come Spinazzola della Roma. In alternativa, considerati i vari Gosens e Theo Hernandez, si può puntare su Tomiyasu del Bologna, che ottiene sempre voti molto alti.

IBRAHIMOVIC TRA IL FESTIVAL DI SANREMO E IL MILAN: IL PROGRAMMA

Fantacalcio, i consigli per centrocampo e attacco

A centrocampo puntate su Djuricic del Sassuolo (se si gioca col Torino) che ha voglia di riscatto dopo alcune prove opache, così come su Brozovic, uno degli uomini più in forma per il centrocampo dell’Inter. Per chi cerca bonus, è una buona idea schierare McKennie della Juventus oppure Kucka del Parma, rigorista.

In attacco, oltre ai big, i vari Ronaldo, Immobile e Lukaku, potreste puntare su Caputo del Sassuolo, oppure Llorente (a caccia del primo gol con l’Udinese) o, ancora, su Lapadula, col Napoli che è in crisi e subisce spesso tanti, troppi gol.