Consigli fantacalcio, chi schierare per la 15^ giornata

2 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Difesa, centrocampo e attacco: i consigli di Superscudetto sui giocatori da schierare al fantacalcio per le gare della 15^ giornata

Gioca a Superscudetto

Terminata la sosta natalizia, il campionato riparte con le gare della 15^ giornata di Serie A. Torna anche il fantacalcio con il primo turno del 2021: ecco i consigli di Superscudetto su chi schierare in vista delle partite di domenica.

Consigli fantacalcio: portieri e difensori

In porta consigliamo Silvestri del Verona. L’ex Leeds è uno dei portieri più affidabili del fantacalcio e dopo essere stato una rivelazione nella scorsa stagione, quest’anno si sta confermando come una certezza. In difesa si parte con Djimsiti dell’Atalanta: costo relativamente basso e media voto costante. Si prosegue con Bruno Alves del Parma: la partita contro il Torino potrebbe regalare tanti gol e il portoghese è un difensore con il bonus in canna. Completa il reparto Karsdorp della Roma, una piacevole sorpresa in casa giallorossa.

Chi schierare a centrocampo e in attacco

Inter-Crotone, almeno sulla carta, si annuncia una partita favorevole per i nerazzurri. Per questo si consiglia di puntare su Vidal nel centrocampo della propria formazione. Insieme al cileno può essere una buona idea puntare su McKennie. Il texano arrivato in estate dallo Schalke 04 è uno dei giocatori che ha convinto di più il nuovo allenatore della Juventus Andrea Pirlo. La Roma gioca in casa con la Sampdoria e Mkhitaryan va messo sempre: quest’anno è una vera e propria forza della natura. Con lui anche Soriano, tra i centrocampisti più decisivi di questo campionato.

A guidare il tridente offensivo c’è Lautaro Martinez: l’argentino ha l’occasione di entrare sul tabellino dei marcatori nel match di San Siro tra l’Inter e il Crotone. Fiducia a Vlahovic della Fiorentina, in gol anche nella vittoriosa trasferta di Torino contro la Juventus. Come terzo attaccante può essere una buona idea puntare su Rebic che si è sbloccato nella gara vinta dal Milan contro la Lazio.

FIFA 21 SHOWDOWN: LE NUOVE CARTE DINAMICHE DI ULTIMATE TEAM