Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La Serie A scende subito in campo per la 12^ giornata di Serie A. In programma infatti c’è il turno infrasettimanale del campionato: squadre in campo martedì, mercoledì e giovedì. Ecco i nostri consigli sui calciatori da schierare per la formazione del Fantacalcio. Il tempo stringe!
SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA STREAMING
Consigli Fantacalcio, portiere e difensori
Dopo il capitolo Parma, il Milan è atteso a Genova per affrontare la squadra di Rolando Maran: Donnarumma in porta ha alte probabilità di chiudere il match con zero reti subite. Apriamo il capitolo difesa con il giovane Lovato, chiamato da Juric al riscatto dopo una prestazione sotto tono contro la Lazio. Da utilizzare i difensori della Roma, impegnati in casa contro il Torino: Ibanez è un’ottima soluzione. Chiudiamo con Theo Hernandez, che potrebbe replicare la rete dello scorso anno al Luigi Ferraris (l’ultima di Giampaolo sulla panchina rossonera).
Attaccanti e centrocampisti
Ritorniamo in casa Hellas Verona dove c’è un Tameze in grande spolvero in questo periodo. L’Udinese andrà alla ricerca della quarta vittoria di fila: De Paul ha trascinato la squadra col Torino e adesso, in casa contro il Crotone, potrebbe ripetersi. In Benevento-Lazio ci sarà Luis Alberto, che potrebbe tornare a fare la differenza nel derby degli Inzaghi. Chiudiamo con la scommessa Eriksen: schierato titolare a Cagliari, potrebbe lasciare il segno contro il Napoli.
In attacco bisogna fare attenzione al possibile turnover degli allenatori. Di certo Conte non farà a meno di Lukaku, un attaccante toppo importante per la sua Inter. Poi i soliti: Morata e Cristiano Ronaldo, in attesa di novità su Ibrahimovic – che non giocherà comunque titolare a Genova.
Donnarumma; Lovato, Ibanez, Theo Hernandez; Tameze, De Paul, Luis Alberto, Eriksen; Lukaku, Ronaldo, Morata.

