Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
I consigli di Superscudetto per la seconda giornata di serie A 2020-21. Ecco i cinque nomi da poter schierare in difesa nella propria rosa titolare per questa nuova sfida al fantacalcio. Grande attenzione principalmente a quei calciatori che sono registrati come difensori ma che vengono schierati a centrocampo o che vantano una grande propensione offensiva.
SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO
Serie A, i difensori da schierare nella seconda giornata
Gosens: un difensore che gioca a centrocampo e ha un ottimo rapporto con la rete. Impossibile non puntare su Gosens dell’Atalanta, che scende in campo per la prima volta in questa stagione, dopo il rinvio della gara d’esordio. Una squadra più riposata, che potrà sfruttare ancora meglio il proprio caratteristico pressing.
FANTACALCIO, ATTACCANTI IDEALI PER CHI GIOCA CON IL MODIFICATORE
Young: ottima alternativa per questa seconda giornata. La sua capacità di spinta potrebbe creare problemi alla Fiorentina. Anche in questo caso si tratta infatti di un difensore che gioca a centrocampo.
Manolas: il centrale di Gattuso potrebbe rappresenta un’ottima soluzione offensiva da calcio piazzato. Ha già dimostrato di saper segnare e, contro una squadra chiusa come il Genoa, potrebbe fare la differenza.
FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA PRENDERE ALL’ASTA
Hernandez: la spinta offensiva del terzino del Milan è ormai ben nota. Contro una squadra come il Crotone, che non vanta una difesa esaltante, come dimostrano i 4 gol incassati all’esordio, Hernandez potrebbe mettersi in mostra.
Cuadrado: un finto difensore, considerando la sua costante spinta offensiva. Pirlo non può farne a meno nel ruolo di terzino ma, di fatto, Cuadrado è un grande aiuto per Ramsey, Bentancur e Rabiot a centrocampo, lavorando molto sulla fascia. Un giocatore di talento che ha un ottimo rapporto con il gol.
FANTACALCIO, I DIFENSORI DA PRENDERE ALL’ASTA

