Consigli fantacalcio, chi schierare per la 7^ giornata

29 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

I nostri consigli sulla formazione da schierare per la 7^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

I nostri consigli per la formazione da schierare al Fantacalcio per la giornata numero sette di Serie A. La Roma, dopo la delusione derby, torna in campo per affrontare l’Empoli in casa, mentre la Juve è attesa dal Torino per un’attesa stracittadina. Il Milan giocherà a Bergamo contro l’Atalanta, mentre l’Inter sarà al Mapei Stadium per affrontare il Sassuolo. La Lazio andrà a Bologna.

INFORTUNIO BRAHIM DIAZ: LE ULTIME NEWS

Consigli Fantacalcio, portieri e difensori

Per la porta in questo turno di campionato Rui Patricio ci sembra la soluzione migliore: la Roma affronta l’Empoli in casa e ci sono buone possibilità di chiudere la partita senza subire reti. In difesa è impossibile non mettere in campo Koulibaly: è tornato sui suoi livelli e quando gioca così e fra i migliori difensori al mondo, grazie anche al lavoro e alla fiducia di Spalletti. Per completare il reparto, vi consigliamo di confermare De Ligt, autore di ottime prestazioni nelle ultime settimane e probabilmente titolare anche nel derby contro il Torino. Chiudiamo con uno fra Mancini e Ibanez: all’Olimpico, contro l’Empoli, potrebbero avere un pomeriggio tranquillo.

MILAN-ATLETICO MADRID 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Centrocampo e attacco

Restiamo in casa Roma e apriamo il discorso sul centrocampo: assente contro la Lazio per squalifica, Pellegrini è pronto a rimettersi i giallorossi sulle spalle da capitano. Momento di forma eccezionale di Zambo Anguissa, insostituibile per il Napoli e per Spalletti: gli manca soltanto il gol. Contro un Bologna in difficoltà per una serie di motivi, MilinkovicSavic della Lazio è da schierare senza alcun dubbio. Chiudiamo il reparto con il solito Nicolò Barella, trascinatore dell’Inter che proverà a fare risultato contro il Sassuolo. Per Quagliarella potrebbe essere arrivato il momento giusto per tornare a segnare in casa contro l’Udinese, mentre è diventata ormai una certezza Vlahovic. Per il terzo e ultimo posto disponibile, Osimhen o Lautaro Martinez ed è gol assicurato.

INFORTUNIO DYBALA, LE UTLIME NEWS