Consigli fantacalcio, chi schierare per la 6^ giornata

23 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco i nostri consigli sul fantacalcio in vista della sesta giornata di campionato

Gioca a Superscudetto

Siamo alle porte del sesto turno di campionato e come sempre arriva puntuale e preziosa la nostra rubrica con i consigli per il fantacalcio, una serie di linee guida e di calciatori da noi segnalati da poter schierare per ottenere bonus e vincere questa giornata. Vediamo nel dettaglio, ruolo per ruolo, quali sono i giocatori dei quali potersi fidare per la sesta giornata del campionato di Serie A.

SPEZIA JUVENTUS, GOL E HIGHLIGHTS

Fantacalcio, i consigli per porta e difesa

Viste le difficoltà della Salernitana, il nostro consiglio per la porta per questa settimana è quello di schierare Consigli del Sassuolo. In alternativa può essere una buona idea anche quella di puntare su Ospina, col Napoli impegnato in casa contro il Venezia. In difesa Dumfries sta ben impressionando e potrebbe trovare spazio contro l’Atalanta, è da schierare sempre anche Criscito, rigorista del Genoa, così come Gosens, bomber della Dea.

Fantacalcio, i consigli per centrocampo e attacco

A centrocampo Djuricic del Sassuolo, per lo stesso motivo di Consigli, va schierato, ma puntate anche su Bonaventura che sta attraversando un ottimo momento di forma. Anche Ilic del Verona si sta ben comportando – ha fornito un assist per la rete di Kalinic con la Salernitana – e per concludere col centrocampo, date fiducia a Barella: non sarà mai una mossa sbagliata.

In attacco il nostro tridente consigliato è il seguente: Destro del Genoa (contro il Verona), Scamacca del Sassuolo e infine Vlahovic della Fiorentina, coi viola impegnati sul campo dell’Udinese.

La nostra formazione (3-4-3): Consigli; Dumfries, Gosens, Criscito; Bonaventura, Djuricic, Ilic, Barella; Scamacca, Vlahovic, Destro.