Consigli fantacalcio, chi schierare per la 5^ giornata

20 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

I nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio per la 5^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

I nostri consigli sulla formazione da schierare per la 5^ giornata di Serie A. Il campionato torna subito in campo con il primo turno infrasettimanale di questa stagione. Bologna e Genoa aprono le danze, ma è alle 20:45 che c’è un match molto importante e interessante, quello fra Fiorentina e Inter. Il Milan sfida il Venezia a San Siro, la Juve lo Spezia fuori casa. Il Napoli va al Marassi per affrontare la Samp. Per la Lazio c’è il Torino, la Roma chiude la giornata giovedì contro l’Udinese.

VERONA-ROMA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

PSG-LIONE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Consigli Fantacalcio, 5^ giornata Serie A

In porta la soluzione più immediata è Mike Maignan, impegnato col suo Milan in casa contro il Venezia. Per quanto riguarda la difesa, per rimanere in casa rossonera, in questo momento Fikayo Tomori rappresenta una vera certezza e se lo avete va schierato per forza. Un buon turno anche per mettere in campo Gianluca Mancini, il difensore che si sta affermando nella Roma di Mourinho; insieme a lui potreste dare spazio a De Ligt che affronterà lo Spezia e quasi sicuramente scenderà in campo per dare il cambio a uno fra Bonucci e Chiellini, entrambi titolari contro il Milan domenica sera.

Antonio Candreva è stato praticamente perfetto contro l’Empoli e giovedì potrebbe aiutare di nuovo la sua Samp a fare risultato contro il Napoli. In grande spolvero anche Barak del Verona, autore di un gol contro la Roma e sicuro titolare anche contro la Salernitana mercoledì pomeriggio. Sandro Tonali in questa fase è insostituibile e occhio a Tommaso Pobega del Torino: Juric potrebbe dargli una chance da titolare contro la Lazio ed è un giocatore che sa inserirsi molto bene in zona gol (e lo ha già dimostrato all’esordio).

In MilanVenezia sarà molto probabilmente titolare ancora Ante Rebic, il trascinatore dei rossoneri, in gol a Liverpool e contro la Juventus: mercoledì punta al tris. Alvaro Morata è da confermare per Spezia-Juve, mentre la terza opzione è Dusan Vlahovic: la Fiorentina è in un buon momento di forma e affronta l’Inter, se c’è un gol viola il serbo sarà sicuramente coinvolto in qualche modo.

JUVE-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS