Consigli fantacalcio, chi schierare per la 4^ giornata

15 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

La Serie A scende in campo per la quarta giornata, dopo i primi impegni europei: chi schierare al Fantacalcio, i nostri consiglio di giornata.

Gioca a Superscudetto

Dopo l’inizio delle competizioni europee, con ben 7 squadre impegnate tra Champions, Europa League e Conference League, la Serie A torna in campo con la 4^ giornata. Con essa tornano anche i dubbi in chiave Fantacalcio, che aumentano proprio per via delle partite giocate a livello europeo da molte squadre importanti. Ecco i nostri consigli reparto per reparto riguardo al prossimo turno di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 GIOCATORI LOW COST DA PRENDERE

Fantacalcio: i consigli per la 4^ giornata

Per la porta scegliamo Musso dell’Atalanta, impegnato in casa della Salernitana. Il portiere ex udinese è stato uno dei colpi di mercato del club orobico, che deve affrontare una Salernitana piuttosto sterile a livello offensivo. Per la difesa proponiamo Odriozola, che potrebbe debuttare dal primo minuto contro il Genoa ed essere quindi stimolato a dare il massimo. Con lui Acerbi, chiamato a fronteggiare l’attacco del Cagliari, con il solo Joao Pedro a dare garanzie. Chiudiamo con Vina, contro un Verona alla ricerca di certezze dopo l’esonero di Di Francesco.

MILAN LAZIO, GOL E HIGHLIGHTS 

A centrocampo schieriamo Zielinski, che sarà il fulcro della manovra offensiva del Napoli contro la sua ex Udinese. Insieme a lui Djuricic, in gol già due volte in questo campionato. Completano il reparto Bajrami (tra le note più liete in casa Empoli) e Barella, che sta garantendo quantità, qualità e intraprendenza in fase offensiva.

CONSIGLI FANTACALCIO: I DIFENSORI GOLEADOR DA PRENDERE

Per l’attacco ci piace l’idea Immobile, reduce da delle prestazioni sottotono tra Nazionale e Lazio e che quindi vorrà riscattarsi. Al suo fianco Vlahovic, letteralmente scatenato in questo inizio di stagione. Come scelta sorprendente scegliamo Verde, autore fin qui di buone prove con lo Spezia e che contro il Venezia può trovare spazi interessanti.