Consigli fantacalcio, chi schierare per la 3^ giornata

9 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

La Serie A scende in campo per la terza giornata, dopo la sosta: chi schierare al Fantacalcio: i nostri consiglio di giornata.

Gioca a Superscudetto

Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A torna in campo per la terza giornata. Una giornata particolare, con le squadre alle prese appunto coi rientri delle Nazionali con relativi ritardi e infortuni. Una giornata importante, che mette in programma ben due big match, Napoli-Juventus e Milan-Lazio. Per molti la prima giornata di Fantacalcio, perché la prima post calciomercato. Vediamo dunque i consigli per la terza giornata di Serie A.

VIDEO VERONA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Fantacalcio: i consigli per la 3^ giornata

In porta scegliamo Handanovic, che tra i portieri delle big è quello con l’impegno più alla portata e con meno possibilità di prendere gol probabilmente. In difesa scegliamo Dalbert, che contro il Genoa può avere molto spazio per fare bene, mentre tra i top scegliamo Theo Hernandez, fresco dalla prima convocazione con la Nazionale francese e pronto a sfruttare l’assenza di Lazzari per far male alla Lazio, squadra con cui ha un buon feeling. Chiudiamo con un altro terzino di spinta come Molina, apparso tra i più in forma in questo inizio di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 GIOCATORI LOW COST DA PRENDERE

A centrocampo scegliamo Zaniolo, che dopo il gol in Conference League va a caccia anche della prima firma in campionato. Con lui scegliamo Malinovskyi, chiamato a guidare l’Atalanta contro la Fiorentina, e Calhanoglu, che è partito molto forte e vuole fare bene anche a Genova. Chiudiamo il centrocampo con una sorpresa: Aramu del Venezia, che torna finalmente dopo la squalifica.

CONSIGLI FANTACALCIO: I DIFENSORI GOLEADOR DA PRENDERE

Per il tridente, scegliamo tre nomi di tre squadre che hanno impegni casalinghi molto abbordabili: Arnautovic che sfida il Verona, Joao Pedro impegnato contro il Genoa e Patrick Cutrone, a caccia del suo primo gol con l’Empoli contro il Venezia.

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor