Consigli fantacalcio, chi schierare per la 26^ giornata

17 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Nel fine settimana va in scena la 26^ giornata di Serie A: ecco i nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio

Gioca a Superscudetto

Dopo il ritorno delle coppe europee, nel fine settimana va in scena la 26^ giornata di Serie A. Un turno estremamente interessante, con alcune squadre che possono risentire delle fatiche europee. Un aspetto da tenere in considerazione anche in chiave Fantacalcio, per poi schierare la migliore formazione. Di seguito i nostri consigli, ruolo per ruolo.

SERIE A, GLI ANTICIPI E I POSTICIPI DELLA 26^ GIORNATA

Fantacalcio, chi schierare alla 26^ giornata di Serie A

In porta un nome interessante può essere quello di Szczesny della Juventus che, pur avendo un avversario ostico come il Torino, può contare su una fase difensiva granitica nelle ultime settimane. Per la difesa è interessante il nome di Kumbulla, che ci terrà a fare bene contro il “suo” Verona. Theo Hernandez si troverà davanti la Salernitana, quindi dovrebbe avere un impegno piuttosto agevole. Completa il reparto Skriniar che dovrà vedersela contro l’attacco del Sassuolo.

ATALANTA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

In mediana vi consigliamo Candreva, uomo simbolo della Sampdoria anche dopo l’arrivo di Giampaolo. Al suo fianco Aramu, che giocherà nel tridente offensivo del Venezia e quindi un nome interessante a livello di Fantacalcio. Altri due giocatori da tenere sempre in considerazione sono Milinkovic-Savic e Fabian Ruiz, che con Lazio e Napoli affronteranno rispettivamente Udinese e Cagliari. In chiusura il tridente offensivo, con due chiamate abbastanza scontate e una sorpresa. In questo momento, non si può non schierare Leao: letteralmente on fire con la maglia del Milan. Stesso discorso per Vlahovic, sempre puntuale sotto rete. Completa il tridente Nico Gonzalez, in cerca di continuità sul piano realizzativo dopo alcune buone prove.

NAPOLI INTER 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS