Consigli fantacalcio, chi schierare per la 21^ giornata

8 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

I nostri consigli per la formazione del Fantacalcio da schierare per la 21^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Dopo due giorni di pausa la Serie A torna subito in campo per la 21^ giornata di Serie A, tutte le partite di questo turno sono in programma domenica 9 gennaio 2021. Ecco, di seguito, i nostri consigli per la formazione da schierare al Fantacalcio.

PROBABILI FORMAZIONI DI VENEZIA-MILAN

Consigli Fantacalcio, portieri e difensori

Per quanto riguarda la porta due opzioni: Ospina in Napoli-Sampdoria e Pandur titolare con il Verona contro la Salernitana di Colantuono. Theo Hernandez è reduce da una partita sontuosa contro il Venezia, da capitano. Il terzino francese è da schierare senza alcun dubbio. Skriniar e De Vrij per completare un reparto praticamente perfetto: non hanno giocato con il Bologna, hanno la freschezza fisica per fare una prestazione di livello contro una Lazio che, invece, è reduce dal pareggio casalingo con l’Empoli per 3-3.

PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-SAMPDORIA

Centrocampisti e attaccanti

Torniamo al Milan e parliamo di Sandro Tonali: partita clamorosa la sua contro la Roma, va assolutamente messo in campo. Da mettere anche Piotr Zielinski in Napoli-Sampdoria. Anche Antonin Barak del Verona, che giocherà in casa contro la Salernitana, potrebbe lasciare il segno con un gol o un assist. L’ultimo nome è Bajrami in Empoli-Sassuolo, si prevedono tanti gol. In attacco sicuramente Lautaro Martinez contro una Lazio che in difesa continua a far fatica, poi il solito Valhovic e infine Destro che sta trascinando il Genoa con le sue reti (davvero spettacolare quella di giovedì contro il Sassuolo).

Ospina (Pandur): Skriniar, De Vrij, Theo Hernandez; Zielinski, Tonali, Barak, Bajrami; Vlahovic, Lautaro Martinez, Destro.

JUVE-NAPOLI 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT