Consigli fantacalcio, chi schierare per la 2^ giornata

27 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Prende il via la seconda giornata del campionato di Serie A: i nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio per questo turno.

Gioca a Superscudetto

Prende il via la seconda giornata di Serie A. Un turno che inizia già dal venerdì, con l’anticipo tra Udinese e Venezia, e terminerà domenica sera, con gli impegni di Milan e Roma contro Cagliari e Salernitana. Un turno lungo, prima della sosta per le Nazionali e della ripresa a settembre. Vediamo l’undici da schierare al Fantacalcio per questa giornata, tra big che tornano, possibili sorprese e scommesse intriganti.

VIDEO VERONA-SASSUOLO 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Fantacalcio: i consigli per la difesa

Per la porta scegliamo Mike Maignan, imbattuto nella prima giornata di campionato e protagonista col grande lancio per Brahim. Il francese non sta facendo rimpiangere Donnarumma e anche contro il Cagliari vuole essere protagonista. In difesa puntiamo su Molina, che contro il Venezia può fare davvero molto bene. Poi prendiamo Acerbi, leader della Lazio nel match casalingo contro lo Spezia, e infine puntiamo su un altro top che avrà tanta motivazione per fare bene: Theo Hernandez, che deve festeggiare la prima chiamata con la Nazionale francese.

CORREA ALL’INTER: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Fantacalcio: i consigli per centrocampo e attacco

Nel Napoli mancherà Zielinski, ma ci sarà Elmas e lo scegliamo perché è in forma e ha una grande occasione per mettersi in mostra. Insieme a lui Jack Bonaventura, tra i migliori contro la Roma e possibile protagonista anche contro il Torino, e Mikel Damsgaard, che vuole guidare la Sampdoria alla conquista dei primi punti in questo campionato. Come big a centrocampo scegliamo Chiesa, che può essere trascinante per la Juve contro l’Empoli.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 GIOCATORI LOW COST DA PRENDERE

Il big davanti è Lautaro Martinez, al ritorno dopo la squalifica e pronto a essere il nuovo leader dell’Inter. Insieme a lui scegliamo Insigne, apparso motivato e con la testa sul campo nonostante le voci esterne, e Francesco Caputo, che dopo aver sfornato assist all’esordio vuole ritrovare il gol contro la Sampdoria.