Consigli fantacalcio, chi schierare per la 19^ giornata

20 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Fantacalcio, i consigli per la giornata numero 19 del campionato di Serie A: i migliori giocatori da schierare per questo turno.

Gioca a Superscudetto

La Serie A si congeda dal 2021 con la 19^ giornata, l’ultima del girone d’andata. Un turno importante per chiudere al meglio l’anno solare, sia per le 20 squadre della massima serie che per molti fantallenatori. Parlando quindi di Fantacalcio, ecco i nostri consiglio sui giocatori da schierare in ogni ruolo nel prossimo turno di campionato.

NATIONS LEAGUE 2022, LE PARTITE DELL’ITALIA: DATE E ORARI

Fantacalcio, i consigli per la 19^ giornata

Per la porta consigliamo Szczesny della Juventus, visto che i bianconeri hanno subito solo 2 gol negli ultimi 5 turni e devono affrontare un cagliari certamente non in grande condizione. Per la difesa invece proponiamo Skriniar dell’Inter, che ha riposato contro la Salernitana e che quindi arriverà fresco alla sfida col Torino, completano il reparto Smalling della Roma (in gran forma) e Milenkovic della Fiorentina (spesso decisivo anche in zona gol).

BOLOGNA JUVENTUS 0-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Per il centrocampo un nome interessante potrebbe essere quello di Luis Alberto, che contro il Genoa ha fornito due assist. Stesso discorso per Kessie, che vorrà rifarsi dopo il gol annullato contro il Napoli. Un nome a sorpresa può essere quello di Sottil, che potrebbe essere schierato da Italiano nel tridente offensivo. In campo anche Zaniolo, che deve continuare a fare bene dopo la rete contro l’Atalanta.

ATALANTA ROMA 1-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

In avanti, dopo un turno in cui non ha contribuito alla goleada dell’Inter sulla Salernitana, consigliamo Dzeko che contro il Toro avrà voglia di tornare al gol. Il bosniaco lo mettiamo in un tridente con Immobile della Lazio (out nell’ultimo turno) e Morata della Juventus (a caccia di continuità).

News SUPERSCUDETTO.IT