Consigli fantacalcio, chi schierare per la 18^ giornata

16 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Fantacalcio, i consigli per la giornata numero 18 del campionato di Serie A: i migliori giocatori da schierare per questo turno.

Gioca a Superscudetto

La Serie A scende in campo per il penultimo turno del 2021, nonché il penultimo del girone d’andata. Siamo quasi giunti al giro di boa e il campionato sta prendendo la propria fisionomia, con le prime quattro in fuga e le ultime quattro che lottano per la salvezza. Il turno si aprirà con la sfida tra Lazio e Genoa di venerdì alle 18:30 e andrà a chiudersi col delicatissimo big match di domenica sera che metterà di fronte Milan e Napoli. In mezzo, anche un’altra grande sfida tra Atalanta e Roma. Vediamo, dunque, quali sono i calciatori da schierare per questa 18^ giornata di campionato.

VIDEO GENOA-SALERNITANA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Fantacalcio, i consigli per la 18^ giornata

Per la porta andiamo sul sicuro su Handanovic, con un’Inter in formissima che fa visita a una Salernitana sempre più in difficoltà. Per quanto riguarda la difesa, premiamo Adam Marusic, che contro il Genoa può fare benissimo, e un altro esterno come Singo che può approfittare di alcune incertezze di troppo della difesa del Verona. Chiudiamo con un difensore che negli ultimi tempi si sta facendo vedere molto anche in zona offensiva: Bastoni.

VIDEO UDINESE-CROTONE 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

Il top a centrocampo è Hakan Calhanoglu, in un momento di forma strepitoso e in una partita molto semplice. Può fare molto bene anche Henderson, contro uno Spezia che in difesa fa molta fatica, mentre nel big match tra Atalanta e Roma una buona scelta può essere Mario Pasalic, tra i più in forma nella dea. Chiudiamo con Milinkovic-Savic, di ritorno dopo la squalifica.

FIFA 22: I GIOCATORI DEL FUT VERSUS TEAM GHIACCIO

Per l’attacco, scegliamo due top con partite facili come Dzeko e Immobile, mentre riserviamo la terza maglia a Beto, che sta facendo benissimo e con il suo Udinese andrà a fare visita a un Cagliari in difficoltà.

News SUPERSCUDETTO.IT