Consigli fantacalcio, chi schierare per la 15^ giornata

28 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

La Serie A torna in campo con un turno infrasettimanale. Ecco i calciatori da schierare nei vari ruoli per il fantacalcio

Gioca a Superscudetto

Nuovo turno infrasettimanale per la 15^ giornata di serie A, che avrà inizio martedì 30 novembre e terminerà giovedì 2 dicembre. Ecco quali sono i calciatori consigliati al fantacalcio in vista dei prossimi match.

CALENDARIO SERIE A DELLA 15^ GIORNATA

Chi mettere in porta

In porta il primo nome tra i consigliati è di certo Szczesny, che si ritroverà a fronteggiare l’attacco non incredibile della Salernitanta. Spazio anche per Musso, che proteggerà la porta dell’Atalanta, che giocherà in casa contro il Venezia. Ultima opzione è rappresentata da Maignan, di ritorno in campo con i rossoneri, in una sfida che la capolista proverà a giocare all’attacco, limitando le chance offensive dei padroni di casa.

SERIE A, PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

Chi schierare in difesa

Spazio per Cuadrado, ottima componente per ogni formazione del fantacalcio. Contro la Salernitana potrebbe far sentire il proprio peso anche in attacco con i suoi inserimenti. Come rinunciare a Theo Hernandez, solido in difesa quanto affidabile in attacco. Potrebbe regalare assist vincenti in casa del Genoa. Si consiglia anche Skriniar, solido centrale dell’Inter, che proverà a chiudere le porte contro lo Spezia.

JUVENTUS-ATALANTA, GOL E HIGHLIGHTS

Chi schierare a centrocampo

Si potrebbe puntare su Maehle contro il Venezia. Il talento non manca e potrebbe finalmente esplodere anche con la maglia orobica. Occhi puntati su Fabian Ruiz, che in una gara complessa contro il Sassuolo potrebbe aiutare a sbloccarla grazie a uno dei suoi famosi bolidi da fuori area. Lo stesso dicasi per Pellegrini, vero bomber dela Roma. In casa del Bologna i suoi inserimenti potrebbero risultare salvifici.

VENEZIA-INTER, GOL E HIGHLIGHTS

Chi schierare in attacco

Dybala è pronto a caricarsi la Juve sulle spalle. Ha sfiorato la rete contro l’Atalanta e potrebbe tornare a esultare in casa della Salernitana. Occhi puntati anche su Ibrahimovic, in grado di abbattere le difese di un Genoa distratto in retroguardia. Non si può rinunciare a Duvan Zapata, in goal da numerose gare consecutive. Potrebbe ripetersi anche contro il Venezia.

News SUPERSCUDETTO.IT