Consigli fantacalcio, chi schierare per la 13^ giornata

18 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Nel weekend è in programma la 13^ giornata di Serie A: questi sono i consigli per quanto riguarda la formazione da schierare al Fantacalcio

Gioca a Superscudetto

Dopo una settimana di pausa ritorna la Serie A e con essa i dubbi legati al Fantacalcio. Incertezze sui giocatori da schierare che inevitabilmente aumentano, soprattutto per quanto riguarda coloro che in questi giorni hanno avuto uno o più impegni con le rispettive Nazionali. Questi sono i nostri consigli per il weekend che sta per arrivare.

DOVE VEDERE LAZIO JUVENTUS IN STREAMING E DIRETTA TV

Fantacalcio, i nostri consigli per la 13^ giornata

Per la porta un nome a sorpresa potrebbe essere quello di Consigli del Sassuolo, che affronterà un Cagliari in difficoltà ad andare in gol. In difesa avrà grande voglia di riscatto Theo Hernandez, reduce dalla squalifica che gli ha fatto saltare il derby. Completano il reparto De Ligt (che dovrebbe fronteggiare una Lazio orfana di Immobile) e Cambiaso, voglioso di ben figurare con il suo Genoa nella serata dell’esordio in panchina di Shevchenko.

IRLANDA DEL NORD-ITALIA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS

Per il centrocampo peschiamo ancora da Lazio-Juventus, ma stavolta sulla sponda biancoceleste. Dopo il gol alla Salernitana, Luis Alberto è atteso dalla conferma che potrebbe coincidere con la svolta definitiva della sua stagione. Nello scontro salvezza tra Salernitana e Sampdoria, Candreva può essere un uomo decisivo per i doriani. In mediana spazio anche a Malinovskyi dell’Atalanta e a Pobega del Torino.

DOVE VEDERE FIORENTINA MILAN IN STREAMING E DIRETTA TV

In attacco non può mancare Simeone, trascinatore dello splendido Verona di Tudor. Un reparto da condividere con altri due giocatori che stanno facendo bene in questo periodo, ovvero Arnautovic del Bologna e Beto dell’Udinese.