Consigli fantacalcio, chi schierare per la 10^ giornata

25 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Sta per arrivare la 10^ giornata di Serie A: ecco tutti i consigli per la formazione da schierare al Fantacalcio

Gioca a Superscudetto

L’ultima giornata di Serie A è finita solo da poche ore, ma è già tempo di pensare alla prossima. Si tratta di un turno infrasettimanale, con tutto ciò che ne consegue a livello di dubbi dal punto di vista del fantacalcio. Ecco i nostro consigli sulla formazione da schierare.

VERONA LAZIO 4-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Consigli fantacalcio, chi schierare alla 10^ giornata

Per la porta vi proponiamo Ospina, reduce dall’ennesimo clean sheet della stagione e che dovrà affrontare un attacco altalenante per quanto crea la squadra come quello del Bologna. In difesa spazio a Skriniar, che con la sua Inter andrà a fare visita all’Empoli. Completano il terzetto Viña (che affronterà un Cagliari in crisi) e Bonucci (che giocherà in casa contro il Sassuolo).

FIORENTINA CAGLIARI 3-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Per la mediana vi consigliamo Malinovskyi, in rete nell’ultimo turno contro l’Udinese. Un altro giocatore che potrebbe fare bene è Pellegrini, così come Tonali in casa contro il Torino. Per la quarta scelta vi proponiamo il nome più insospettabile, visto il periodo che sta passando. Si tratta di Luis Alberto, che contro la Fiorentina potrebbe essere schierato dall’inizio da Sarri e magari emergere come l’uomo risolutore.

In attacco un nome caldo è quello di Dybala, entrato contro l’Inter e autore su calcio di rigore del gol del pareggio. Dopo il bel gol su punizione contro il Cagliari, Vlahovic è chiamato a confermarsi contro la Lazio (la cui difesa ultimamente è eccessivamente ballerina). Chiudiamo con Caicedo, entrato nel finale contro il Torino e autore di un gol e un assist. Può essere l’arma in più del Genoa contro lo Spezia.

INTER JUVENTUS 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS