Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 2^ giornata di Serie A

24 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Ecco i centrocampisti consigliati da Superscudetto per la formazione da schierare al fantacalcio in vista della seconda giornata di serie A 2020-21

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

I consigli di Superscudetto per la seconda giornata di serie A 2020-21. Ecco i cinque nomi da poter schierare a centrocampo nella propria rosa titolare per questa nuova sfida al fantacalcio. Grande attenzione principalmente a quei calciatori che sono registrati come centrocampisti ma che di fatto sono dei veri e propri attaccanti.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Serie A, i centrocampisti da schierare nella seconda giornata

Gomez: dopo la precedente stagione esaltante è difficile non puntare sull’Atalanta, che ha confermato la propria rosa e Gasperini. Gomez è un vero e proprio attaccante, che fa un lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco. Indispensabile al fianco di Zapata.

FANTACALCIO, ATTACCANTI IDEALI PER CHI GIOCA CON IL MODIFICATORE

Zielinski: la sua capacità d’inserimento e la facilità di tiro da fuori potrebbero essere fondamentali contro il Genoa, che potrebbe giocare in maniera molto difensiva in casa del Napoli.

Mkhitaryan: vero e proprio punto di riferimento offensivo per la Roma di Fonseca, al punto da essere schierato come prima punta in assenza di Dzeko.

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA PRENDERE ALL’ASTA

Kulusevski: il fatto che venga segnalato come centrocampista è davvero una manna dal cielo per tutti i fantallenatori. L’ex Parma è infatti chiaramente uno dei membri del tridente della Juventus di Pirlo. Un giocatore particolarmente offensivo, che in questa stagione giocherà ancora più vicino alla porta avversaria. La sua rete alla prima stagionale in bianconero è un ottimo bigliettino da visita.

Milinkovic-Savic: potente e tecnico, il centrocampista della Lazio è un abile tiratore dalla distanza e colpitore di testa. Potrebbe regalare bonus in questa seconda giornata, che rappresenta l’esordio stagionale in campionato per i biancocelesti.

FANTACALCIO, I DIFENSORI DA PRENDERE ALL’ASTA