Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Venerdì 2 ottobre avrà inizio la terza giornata di serie A. Un turno particolarmente interessante, il cui big match sarà senza dubbio Juventus-Napoli. Da valutare le situazioni in casa Genoa e Napoli, considerando i 14 positivi del Grifone. La serie A non sembra intenzionata a rinviare la giornata o dei singoli match. Si giocheranno match fin quando i club avranno a disposizione 13 giocatori negativi, attingendo anche dalla Primavera.
CHAMPIONS LEAGUE, LA DIRETTA DEI SORTEGGI
SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO
Serie A, gli attaccanti da schierare nella 3^ giornata
Ribery: la Fiorentina ha dimostrato un ottimo gioco offensivo, con Ribery particolarmente ispirato. Assist e tiri verso lo specchio della porta. L’ex Bayern potrebbe mettere nei guai la Sampdoria.
Belotti: per quanto sia spiacevole dirlo, nel caso in cui il Genoa possa scendere in campo, si ritroverà con molte assenze in rosa. Il Torino potrebbe approfittarne per rialzarsi e Belotti per aggiornare il proprio score personale.
Immobile: l’Inter ha evidenziato alcuni limiti in fase difensiva. Immobile potrebbe creare non pochi problemi alla retroguardia nerazzurra.
Lukaku: ha ripreso il discorso lì dove interrotto lo scorso anno. Un vero e proprio fenomeno, che potrebbe far male alla Lazio, sfruttando la propria fisicità in area di rigore come al solito.
Ronaldo: immancabile nelle liste dei calciatori consigliati. Anche in una gara delicata e difficile come quella contro la Roma, ha siglato una doppietta. Potrebbe esultare anche contro il Napoli.
Mertens: è in splendida forma e la presenza di Osimhen non fa che esaltarlo, più che oscurarlo, come alcuni pensavano. Tra gol e assist è una vera garanzia al fantacalcio.
FANTACALCIO, I DIFENSORI DA SCHIERARE

