Sensi al Monza, ruolo e perché comprarlo al fantacalcio: i nostri consigli

9 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Monza punta su Sensi per la sua prima stagione in Serie A: le valutazioni sul centrocampista italiano in ottica fantacalcio

Gioca a Superscudetto

Il mercato estivo del Monza ha visto arrivare diversi giocatori alla corte di Stroppa: insieme a Cragno, Ranocchia e Pessina, anche Sensi è tra i colpi messi a segno da Adriano Galliani. Un calciatore, quello prelevato in prestito dall’Inter, che se riuscirà a trovare continuità di rendimento, senza infortuni, può davvero rappresentare un’arma in più nella lotta salvezza. Il trasferimento di Sensi apre anche nuovi scenari in ottica fantacalcio. Scopriamo insieme come comportarsi con lui in vista della fatidica asta.

VIDEO PISA-MONZA 3-4: GOL E HIGHLIGHTS

Sensi al Monza: ruolo e perché prenderlo al fantacalcio

Quando un giocatore dalle caratteristiche e dal blasone di Sensi si trasferisce in una squadra neopromossa, attira sempre le attenzioni dei fantallenatori. Le qualità dell’ex Sassuolo sono indiscusse: quando è in forma abbina quantità a qualità e sa valersi anche in zona gol. Con l’Inter, per esempio, mise a segno tre reti nella parte iniziale della sua avventura nerazzurra con Conte in panchina, prima del lungo calvario.

QUANDO ESCE IL LISTONE FANTACALCIO 2022: DATE E RUOLI

Nei piani di mister Stroppa, inoltre, parte da titolare indiscusso: può giocare sia come trequartista che come interno di centrocampo. Un nome ottimo per completare il reparto di centrocampo della propria rosa del fantacalcio. I dubbi su Sensi, semmai, sono legati alle sue condizioni fisiche. I tanti infortuni hanno da sempre caratterizzato in maniera negativa la sue ultime stagioni, dall’Inter ai sei mesi in prestito alla Sampdoria. Alla luce dell’incognita legata agli infortuni, si consiglia di puntare su di lui dopo nomi che diano più garanzie dal punto di vista dei bonus e della continuità di presenze, magari come sesto o settimo slot a centrocampo.

VIDEO MONZA-PISA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS