A mercato chiuso, la Salernitana piazza il clamoroso colpo di mercato. I campani infatti si assicurano Franck Ribery a parametro zero, un colpo pazzesco che infiamma la piazza dopo una partenza stentata, con due sconfitte nelle prime due uscite stagionali. Il francese, reduce dall’esperienza alla Fiorentina, è chiamato a fare da leader alla squadra neopromossa, deve portate esperienza ed entusiasmo a una piazza che ora, col suo arrivo, sogna davvero la salvezza.
VIDEO VERONA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS
Ribery al Fantacalcio: i consigli
Franck Ribery sarà attaccante al Fantacalcio e nello scacchiere di Castori andrà a formare una grande coppia d’attacco con Simy. L’ex Bayern dunque agirà da seconda punta, avrà probabilmente tutta la libertà di svariare, di cercarsi la zona di campo migliore per scatenare tutta la sua qualità. Con Simy andrà a costituire una coppia d’attacco decisamente importante, soprattutto per una squadra neopromossa. L’acquisto di Ribery intriga molto al Fantacalcio e ha i suoi buoni motivi per farlo.
CONSIGLI FANTACALCIO: 10 GIOCATORI LOW COST DA PRENDERE
Ribery sarà il faro e la luce della Salernitana, sarà sicuramente il giocatore da cui dipenderanno le sorti della squadra e negli ultimi due anni in Italia ha dimostrato di avere ancora una discreta condizione fisica. Prenderlo al Fantacalcio, senza pagarlo troppo, è un’ottima scelta, considerando che Ribery farà praticamente tutto nella Salernitana e che è destinato a essere quasi sempre il migliore dei suoi. C’è il rischio che l’hype intorno al giocatore faccia alzare un po’ la quotazione, la chiave è riuscire a pagarlo il giusto, senza esagerare.
CONSIGLI FANTACALCIO: I DIFENSORI GOLEADOR DA PRENDERE
Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor

