Quotazioni fantacalcio: quando esce il listone 2021 2022

29 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Quando esce il listone fantacalcio 2021/2022: le quotazioni e i ruoli di tutte le squadre del prossimo campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

I fantallenatori di tutta Italia aspettano con ansia l’uscita del listone fantacalcio 2021/2022 che segna ufficialmente l’inizio della nuova stagione. Con l’arrivo dell’elenco completo e delle quotazioni dei giocatori di tutte le rose delle squadre di Serie A, si può iniziare a programmare la strategia da utilizzare durante la fatidica asta.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Con il listone si ha il quadro completo di tutti i giocatori presenti e dei loro ruoli: quest’ultimo è un elemento importantissimo in chiave asta. I fantallenatori sono ansiosi di scoprire i nuovi calciatori arrivati dal calciomercato, come Rui Patricio della Roma, Giroud del Milan e Felipe Anderson della Lazio.

Quando esce il listone fantacalcio 2021/2022

Il listone con tutte le quotazioni dei giocatori di Serie A è uscito ufficialmente il 27 luglio. L’arrivo del listone coincide con la possibilità di effettuare il reset delle leghe e l’archiviazione per dare il via ad un nuovo e appassionante campionato.

Sono state già annunciate delle anticipazioni riguardanti ruoli di giocatori molto ambiti dai fantallenatori. Su tutti Gosens, laterale sinistro dell’Atalanta che negli ultimi anni ha sfornato gol e assist a ripetizione: il tedesco manterrà il ruolo di difensore, così come i suoi due compagni di squadra e di reparto, Maehle e Hateboer.

SERIE A: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Cambia, invece, il ruolo di Manuel Lazzari della Lazio che da centrocampista diventa difensore. Il suo compagno di squadra Felipe Anderson è listato centrocampista. Novità anche per quanto riguarda Politano: l’esterno offensivo del Napoli, quest’anno, verrà inserito nell’elenco degli attaccanti. Nessun cambio in vista per la Juventus: Cuadrado resta difensore, Chiesa e Kulusevski continuano a essere centrocampisti.

CALENDARIO SERIE A 2021/2022: TUTTE LE GIORNATE