Siamo arrivati a inizio luglio, un mese che negli anni pari, in genere, regala sempre una manifestazione riguardante le nazionali, soprattutto le fasi finali. Infatti, ogni due anni, si alternano Campionati Europei e Campionati Mondiali, al contrario di quanto avviene quest’anno. Eccezionalmente, la rassegna iridata inizierà a metà novembre perché si disputa in Qatar. A causa delle alte temperature dello stato, sarebbe stato decisamente controproducente giocare tra giugno e luglio, dunque la FIFA ha cambiato finestra. Una scelta che ha destato polemiche e che, per la stagione 2022/2023, cambierà inevitabilmente gli scenari dei campionati, costretti a una pausa forzata di quasi due mesi. Sarà un anno particolare anche per il Fantacalcio, con i fantallenatori chiamati a organizzare l’asta molto presto per iniziare il 13 agosto.
CONFERENCE LEAGUE, SQUADRE QUALIFICATE AI PLAYOFF E POSSIBILI AVVERSARIE DELLA FIORENTINA
Pogba alla Juventus: i nostri consigli
Il Polpo è uno dei colpi più importanti di questa sessione di mercato. Dopo 7 anni, il centrocampista torna a Torino per vestire la maglia della Juventus e si candida a essere uno dei top all’asta del fantacalcio. Molto probabile, infatti, che la quotazione risulta una delle più alte, ma vale la pena puntare sul francese, che può regalare molti bonus tra gol e assist. Servirà, però, mettere mano al gruzzoletto.
BELLANOVA ALL’INTER, RUOLO E PERCHÈ COMPRARLO AL FANTACALCIO: I NOSTRI CONSIGLI
La stagione dei bianconeri
La Juventus di Massimiliano Allegri vuole tornare a vincere lo scudetto dopo due stagioni chiuse al quarto posto. È questo l’obiettivo principale in vista del prossimo anno, dove i bianconeri si candidano a tornare sul tetto d’Italia dopo esserci stati ininterrottamente dal 2012 al 2020.
CANCELLIERI ALLA LAZIO, RUOLO E PERCHÈ COMPRARLO AL FANTACALCIO: I NOSTRI CONSIGLI

