Pezzella all'Atalanta, ruolo e perché comprarlo al Fantacalcio: i nostri consigli

27 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

L'Atalanta rinforzato la sua difesa con l'ingaggio di Giuseppe Pezzella dal Parma: perché può essere un colpo interessante per il Fantacalcio

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta è sempre sul pezzo sul fronte calciomercato, come conferma il recente acquisto di Giuseppe Pezzella. Dopo l’arrivo dall’Udinese del portiere Musso e l’imminente cessione di Romero al Tottenham, il club di Percassi ha deciso di chiudere un’operazione in entrata. Il giocatore in questione è appunto Pezzella, prelevato dal Parma in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Un acquisto importante per la retroguardia atalantina, in vista di una stagione in cui ci sarà bisogno di tutti per affrontare al meglio tutte le competizioni.

IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI DELL’ATALANTA NEL MESE DI AGOSTO

Consigli fantacalcio, perché prendere Pezzella

L’acquisto di Pezzella da parte dell’Atalanta non attira solo l’interesse dei tifosi bergamaschi e degli appassionati di calciomercato, ma anche di molti fantacalcisti. I nerazzurri sono ormai un club molto ambito da questo punto di vista, considerando gli ottimi risultati degli ultimi anni. Un rendimento che porta molti appassionati ad assicurarsi i giocatori della Dea, sia titolari che riserve.

JUVENTUS CESENA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Pezzella, osservato dal punto di vista del del fantacalcio, può essere un colpo interessante. Essendo un terzino sinistro farà da riserva a Gosens, ma il tedesco ha mercato e comunque l’Atalanta dovrà optare il il turnover se vuole regge al meglio campionato, Champions League e Coppa Italia. Inoltre, l’esterno difensivo è reduce da una buona stagione con il Parma. In 24 partite ha collezionato 1 gol e 4 assist: numeri interessanti sia per Gasperini che per molti fantallenatori.

I GIOCATORI DELLA ROSA ATALANTINA PER LA STAGIONE 2021/22