Mirante al Milan si alternerà con Tatarusanu: come gestirli al fantacalcio

13 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Come gestire al fantacalcio Mirante e Tatarusanu, i due portieri di riserva del Milan che si alterneranno in attesa del rientro di Maignan

Gioca a Superscudetto

Ribaltone per la porta del Milan: Mike Maignan, l’estremo difensore titolare dei rossoneri, dovrà operarsi in artroscopia al polso sinistro e dovrà restare a lungo lontano dal campo. I tempi di recupero dell’ex Lille non sono ancora noti, ma si parla di un periodo che va da uno a due mesi. Per questo il Milan è corso ai ripari e ha ingaggiato a costo zero Antonio Mirante. Il portiere classe 1983 era svincolato dopo la fine del contratto che lo legava alla Roma. Mirante si giocherà il posto con Ciprian Tatarusanu: ecco come gestirli al fantacalcio.

VIDEO ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Mirante e Tatarusanu al Milan: come gestire i vice di Maignan al fantacalcio

Chi aveva puntato su Maignan al fantacalcio deve fare a meno di quello che molto probabilmente era il proprio portiere titolare. I fantallenatori che avevano acquistato tutto il “pacchetto” dei rossoneri, con il vice Tatarusanu e il terzo portiere Plizzari, potrebbero trovarsi in grossi guai per via dell’arrivo di Mirante. L’ex Roma dovrebbe alternarsi proprio con Tatarusanu: una situazione che rischia di lasciare senza portieri diversi fantallenatori.

THEO HERNANDEZ POSITIVO AL COVID: LE NEWS DAL MILAN

Per la sfida di domenica contro il Verona dovrebbe giocare sicuramente Tatarusanu, ma per le gare successive toccherà a Pioli decidere. La gestione al fantacalcio non è facile e dipende dalle regole interne alla propria lega. I possessori di Tatarusanu, qualora fosse possibile in base ai regolamenti, dovrebbero cautelarsi andando a prendere anche Mirante, così da non avere alcun tipo di problema. I fantallenatori che insieme a Maignan hanno acquistato all’asta i portieri titolari di altre squadre, non dovranno far altro che schierare uno dei due, attendendo il ritorno dell’ex Lille.

INFORTUNIO MAIGNAN: QUANTE PARTITE SALTA IL PORTIERE DEL MILAN