Listone Fantacalcio 2020 2021: ruoli e quotazioni squadra per squadra

6 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Fantacalcio 2020/2021, il listone di Superscudetto: i ruoli e le quotazioni aggiornate di tutti i calciatori delle squadre di Serie A dopo il mercato.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ieri alle 20:00 è finita ufficialmente la sessione di calciomercato. Le squadre hanno avuto modo di chiudere le ultime operazioni. Le più importanti hanno visto protagoniste Juventus e Roma, con gli arrivi di Chiesa e Smalling. La chiusura della sessione estiva spinge i fantallenatori verso l’asta del fantacalcio, che verrà organizzata in questi giorni in tutt’Italia.

Superscudetto fornisce un  listone completo con quotazioni e ruoli aggiornati. Ricordiamo che al concorso gli utenti hanno a disposizione 150 fantamilioni per costruire la propria squadra formata da: 2 portieri, 5 difensori, 5 centrocampisti e 3 attaccanti.

CALENDARIO MILAN IN EUROPA LEAGUE: LE PARTITE DEL GIRONE H

Listone Fantacalcio 2020 2021, portieri e difensori

Il portiere con la quotazione più alta è Samir Handanovic con 10 crediti. Szceszny e Donnarumma sono insieme a 9,6: è salita la valutazione del portiere del Milan dopo i tre clean sheet consecutivi. Strakosha, un altro portiere molto utilizzato al Fantacalcio, costa 8,7 crediti.

In difesa è ancora Robin Gosens il più caro a 13,2 crediti, subito dopo c’è Theo Hernandez, in rete contro lo Spezia, a 12,4 crediti. Le buone prestazioni di questo inizio campionato hanno permesso a Dermaku del Parma di essere sul podio dei più costosi con 10,1 crediti.

Listone Fantacalcio 2020 2021, centrocampisti e attaccanti

A centrocampo la certezza è il solito Alejandro Gomez, in cima al listone per costi: 16,1 crediti. E subito dopo c’è un suo compagno di squadra, che però al momento è ancora out: Josip Ilicic, con 14,8. Luis Alberto, uno dei migliori del reparto della passata stagione, costa 14 crediti.

In attacco in cima c’è ovviamente Cristiano Ronaldo (27 crediti), seguito da Ciro Immobile (26,9) e Romelu Lukaku (23). La new entry Alvaro Morata è a 22,9 crediti. Zlatan Ibrahimovic, al momento fermo perché positivo al Covid-19, costa 19,7 crediti.

CALENDARIO NAPOLI IN EUROPA LEAGUE: LE PARTITE DEL GIRONE F

Calciomercato, gli ultimi colpi

Juventus grande protagonista sul mercato nelle ultime ore: ceduto Douglas Costa al Bayern Monaco, i bianconeri hanno chiuso per l’arrivo di Federico Chiesa dalla Fiorentina per 50 milioni (prestito biennale con obbligo di riscatto). Operazione al cardiopalma per il ritorno di Chris Smalling alla Roma: le parti hanno chiuso gli affari a pochi minuti dalle 20:00, l’ufficialità è arrivata solo più tardi per questioni di natura burocratica. Da segnalare un colpo clamoroso in uscita dell’Atalanta: il classe 2002 Traorè, promesso al Parma, va al Manchester United per 40 milioni.

CALENDARIO ROMA IN EUROPA LEAGUE: LE PARTITE DEL GIRONE A