Listone Fantacalcio 2020 2021: ruoli e quotazioni aggiornate

14 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Fantacalcio 2020/2021, il listone di Superscudetto: i ruoli e le quotazioni aggiornate di tutti i calciatori delle squadre di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Manca meno di una settimana all’inizio della Serie A 2020/2021. Con la nuova stagione riparte anche il fantacalcio: un momento atteso da milioni di fantallenatori pronti a sfidarsi giornata dopo giornata fino alla fine del campionato. Sono disponibili tutte le quotazioni del listone dei giocatori di Superscudetto. Gli utenti hanno a disposizione un budget di 150 fantamilioni per creare la propria rosa, composta da 2 portieri, 5 difensori, 5 centrocampisti e 3 attaccanti.

Quest’anno sono tante le novità del Concorso Superscudetto: dai nuovi bonus che variano in base ai ruoli alla possibilità di effettuare le sostituzioni a giornata in corso. L’avventura al fantacalcio di Sky inizia con la costruzione della propria rosa. Nel listone aggiornato sono presenti tutti i calciatori della Serie A 2020/2021 con tanto di quotazioni.

Listone Fantacalcio 2020 2021: i ruoli e le quotazioni aggiornate

In porta il più quotato è Handanovic che costa 10 crediti. L’estremo difensore dell’Inter è seguito da Szczesny, 9.5 crediti, e Donnarumma che ne costa 9. Spesa leggermente più bassa per Strakosha e Pau Lopez, rispettivamente acquistabili al costo di 8.5 e 7 crediti. In difesa, in cima alla lista dei più costosi, non poteva non esserci Gosens: il terzino dell’Atalanta può essere inserito in lista utilizzando 13 crediti. Con 11.5, invece, si prende Theo Hernandez del Milan, chiamato a ripetersi dopo la sua ottima stagione d’esordio in Serie A.

FANTACALCIO: I MIGLIORI MODULI DA UTILIZZARE SU SUPERSCUDETTO

A centrocampo Gomez ha una valutazione di 15.5, mentre Ilicic è quotato a 15. Kulusevski costa 14.5 crediti, Luis Alberto e Joao Pedro 14. Davanti l’attaccante più costoso è Ciro Immobile: il capocannoniere della scorsa Serie A è quotato 27 crediti. Mezzo credito in meno per Cristiano Ronaldo, mentre per avere Lukaku dell’Inter occorre spendere 23 fantamilioni. Seguono Duvan Zapata dell’Atalanta a 22 e Zlatan Ibrahimovic del Milan a 19.5.

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI DA PRENDERE TRA CHI HA CAMBIATO SQUADRA