Listone Fantacalcio, l'1 settembre la prima lista Magic 2020 2021

28 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Listone Fantacalcio: si avvicina l'inizio della nuova stagione e della pubblicazione della prima lista Magic per il campionato 2020/2021

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Inizia il conto alla rovescia per l’uscita della prima lista Magic del Fantacalcio 2020/2021. Il listone de La Gazzetta dello Sport sta per arrivare. I fantallenatori di tutta Italia non devono far altro che attendere fino a mercoledì 1 settembre 2020: la data in cui la lista Magic 2020/2021 farà la sua prima comparsa sulle pagine della rosea.

La stagione Magic partirà ufficialmente il giorno precedente, quando verrà attivata la piattaforma del concorso che permetterà ai partecipanti di costruire la propria fanta-squadra. La pandemia di Coronavirus ha fatto slittare tutte le date del campionato e di conseguenza anche quelle del fantacalcio, ma adesso manca davvero poco per l’inizio della nuova stagione.

FANTACALCIO 2021: TUTTE LE NOVITÀ DELLA MODALITÀ MANTRA

Listone Fantacalcio: la prima lista Magic

Quest’anno ci saranno diverse novità riguardanti la modalità Mantra che nel corso delle ultime stagioni ha conquistato sempre più fantallenatori, grazie alla sua vocazione dinamica. A partire dal prossimo campionato ci saranno due nuovi schemi nella modalità Mantra. In arrivo anche il simulatore per le sostituzioni. Dopo aver schierato la formazione, una schermata aggiuntiva consentirà di capire come verranno effettuati i cambi in caso di assenza o giocatore che non prende voto.

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: COME SCEGLIERE I PORTIERI

I fantallenatori non vedono l’ora di conoscere tutti i ruoli dei giocatori di Serie A. Dalle anticipazioni, Hakimi, rinforzo che l’Inter ha acquistato dal Borussia Dortmund, dovrebbe essere listato come difensore. Franck Ribery, invece, dovrebbe passare da centrocampista ad attaccante. Nuovi ruoli anche per Cuadrado, Lazzari e Lulic che dovrebbero finire nella lista dei difensori.

CALENDARIO SERIE A: LA DATA DEL SORTEGGIO