Cresce l’attesa per l’inizio del fantacalcio 2022/2023. La presentazione del calendario ufficiale del prossimo campionato di Serie A ha aperto le porte alla nuova stagione calcistica, che in Italia prenderà ufficialmente in via nel weekend tra il 13 e il 14 agosto, in anticipo di una decina di giorni rispetto alle date a cui siamo abituati a causa dello svolgimento, tra novembre e dicembre, del prossimo Mondiale in Qatar. Di conseguenza, anche l’uscita del listone fantacalcio 2022/2023 verrà anticipata di una manciata di giorni, permettendo ai fantallenatori d’Italia di prepararsi al meglio in vista del momento più importante dell’anno – l’asta estiva, ovviamente.
CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: SORTEGGI, CALENDARIO E GARE
Fantacalcio, quando esce il listone per la stagione 2022/23
Come abbiamo accennato, l’uscita del listone di Fantacalcio.it quest’anno sarà anticipata di qualche giorno, in linea con l’inizio del campionato di Serie A che dovrà tener conto della mega-sosta di novembre e dicembre. La data prevista per il rilascio del listone ufficiale si aggira intorno al 25-26 luglio, sia per quanto riguarda la lista Classic che quella per il Mantra; attenzione, però, perché un trasferimento importante a cavallo della data d’uscita potrebbe portare ad anticipare o a slittare la stessa.
SERIE A, GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2022/2023
Come al solito, nei giorni precedenti all’uscita del listone la redazione di Fantacalcio.it rilascerà alcune anticipazioni sui ruoli, la maggior parte dei quali potrà comunque essere modificata a discrezione di ogni lega. Manca dunque poco all’inizio del gioco fonte di gioie e dolori per molti appassionati.
CONFERENCE LEAGUE, SQUADRE QUALIFICATE AI PLAYOFF E POSSIBILI AVVERSARIE DELLA FIORENTINA

