Listone fantacalcio: quando escono ruoli e quotazioni 2021 2022

22 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Quando esce il listone del fantacalcio con le quotazioni di tutti i giocatori delle squadre che partecipano al campionato di Serie A 2021/2022

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Si avvicina l’inizio del campionato di Serie A 2021/2022 e l’uscita del listone del fantacalcio. Si tratta di un momento che i fantallenatori aspettano con ansia per poter dare per la prima volta uno sguardo a tutti i giocatori, conoscere i ruoli e cominciare a preparare la strategia per l’asta. Il prossimo campionato si annuncia avvincente e ricco di novità, a cominciare dal calendario. Per la prima volta nella storia, infatti, il calendario della Serie A sarà asimmetrico: l’ordine delle partite del girone di ritorno non rispecchiano quelle del girone d’andata. Un cambiamento epocale anche in ottica fantacalcio, visto che il calendario è da sempre un elemento in grado di fare la differenza.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Quando esce il listone fantacalcio 2021/2022

L’uscita del listone e delle quotazioni di tutti i giocatori segna di fatto l’inizio della nuova stagione di fantacalcio. L’uscita del listone con tutti i ruoli e le quotazioni è prevista tra il 27 e il 28 luglio. Prima dell’uscita i fantallenatori potranno effettuare il reset delle leghe e l’archiviazione. Con il listone verranno annunciate anche le novità di quest’anno: attese sorprese per quanto riguarda la regola di assegnazione degli assist.

FELIPE ANDERSON ALLA LAZIO: PERCHÉ COMPRARLO AL FANTACALCIO

Nel frattempo iniziano a circolare delle indiscrezioni relative ad alcuni cambi di ruolo in vista della prossima stagione. Robin Gosens, terzino dell’Atalanta che da ormai tre stagioni è il difensore più ambito in fase d’asta, potrebbe cambiare ruolo diventando centrocampista. Al contrario Manuel Lazzari della Lazio potrebbe essere inserito nella lista dei difensori, visto che Sarri sembra intenzionato a usarlo come terzino destro. In dubbio anche i ruoli di Chiesa e Cuadrado della Juventus: il primo può passare da centrocampista ad attaccante, il secondo da difensore a centrocampista.

GIROUD AL MILAN: PERCHÉ COMPRARLO AL FANTACALCIO