Listone Fantacalcio 2020 2021: ruoli e quotazioni dei giocatori di Serie A

2 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Fantacalcio, la lista Superscudetto 2020-2021 aggiornata con tutte le quotazioni dei calciatori del campionato di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Manca ormai poco all’inizio della nuova Serie A 2020-2021. Poco fa è stato reso noto il calendario ma adesso le attenzioni degli appassionati sono tutte sul Fantacalcio. Infatti c’è grande attesa per il listone che Fantacalcio.it ha finalmente pubblicato in queste ore. Da ora, quindi, potrete iniziare a studiare le mosse in vista dell’asta, ricordando però che il Calciomercato si chiuderà ad inizio ottobre e quindi la lista probabilmente cambierà.

Gioca a Superscudetto

FANTACALCIO, I PORTIERI DA PRENDERE ALL’ASTA

FANTACALCIO: LA GRIGLIA PORTIERI 2020/2021

Il listone ovviamente contiene tutti i calciatori della Serie A attuali. Come detto, da qui ad inizio ottobre qualcosa cambierà a causa del mercato aperto. In ogni caso, però, è già possibile studiare le strategia per l’acquisto dei giocatori all’asta. Come ogni anno, la lista verrà aggiornata di continuo a seconda dei cambiamenti. Le quotazioni, invece, cambieranno settimana dopo a settimana.

NUOVO CALENDARIO SERIE A, I BIG MATCH GIORNATA PER GIORNATA

Quotazioni fantacalcio: il listone Fantagazzetta 2020/2021

Fantagazetta ha pubblicato il Listone proprio poche ore fa. Le quotazioni, come detto, cambieranno, ma intanto ci sono già le prime indicazioni. L’attaccante più costoso è Ciro Immobile, capocannoniere dello scorso campionato, con 49 crediti. Subito dopo c’è Cristiano Ronaldo a 48. Ibrahimovic, che ha rinnovato con il Milan, è a 35 crediti.

CONSIGLI FANTACALCIO 2020/2021: I DIFENSORI DA PRENDERE ALL’ASTA

A centrocampo la quotazione più alta è quella del Papu Gomez a 28. A sorpresa, subito dopo di lui c’è Kulusevski, la rivelazione dello scorso anno adesso in forza alla Juventus. Arthur, acquistato dai bianconeri dal Barcellona, è a 15 crediti.

Anche in difesa il più costoso viene dall’Atalanta: Gosens, il difensore che tutti vogliono perché è praticamente un attaccante aggiunto. Così come Theo Hernandez, piazzato subito dopo l’orobico. Handanovic è il portiere con la quantità di crediti più alta.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLE SQUADRE IN LOTTA PER LO SCUDETTO