Lista Superscudetto: le quotazioni per il fantacalcio

3 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Fantacalcio, la lista Superscudetto 2019-2020 aggiornata con tutte le quotazioni dei calciatori del campionato di Serie A

Con la fine del calciomercato estivo, tutte le rose delle squadre italiane per il campionato di Serie A 2019-2020 sono al completo. A partire da adesso e fino all’inizio del mercato di riparazione, in programma a gennaio, non ci saranno più cambiamenti. Ogni fantallenatore può consultare la lista delle quotazioni del Concorso Superscudetto per creare la propria rosa dalla quale attingere per schierare la formazione ad ogni nuova giornata.

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

Sono tante le novità che rendono il fantacalcio del Concorso Superscudetto ancora più divertente. Da quest’anno c’è la possibilità di utilizzare la stessa rosa creata al Concorso per sfidare anche i propri amici, creando o unendosi ai Campionati Privati con rose esclusive. Il tutto tramite la nuovissima app mobile, disponibile sia per iOS che per Android, grazie alla quale sarà facile, comodo e intuitivo gestire la propria rosa.

FANTACALCIO: 5 ATTACCANTI DA PRENDERE ALL’ASTA

Quotazioni fantacalcio 2019-2020: la lista Superscudetto

La lista delle quotazioni del fantacalcio pubblicata da Superscudetto presenta in elenco tutti i calciatori di tutte le squadre di Serie A. Nel listone ci sono anche i nuovi arrivati ed è aggiornata in base agli ultimi colpi di calciomercato, sia in entrata che in uscita. Proprio nelle ore di chiusura della sessione estiva, l’Inter ha ceduto Mauro Icardi al Paris Saint-Germain e il Milan ha ingaggiato Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte. La Roma ha preso Mkhitaryan dall’Arsenal e il Parma ha riportato Darmian in Italia dal Manchester United.

CONSIGLI FATACALCIO: GLI STRANIERI DA PRENDERE

La registrazione al Concorso Superscudetto è completamente gratuita.  Si possono creare fino a 3 fanta squadre e gestirle durante tutto il corso del campionato. L’obiettivo è dare la caccia ai tanti premi in palio, sia quelli di giornata che quelli della classifica generale. Grazie alla modalità leghe, i partecipanti potranno sfidare anche i propri amici. Si potranno così formare squadre con rose esclusive e personalizzare i dettagli e le regole della lega.

COLPI DI CALCIOMERCATO: CHI PRENDERE ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!