Juve-Ajax: orari e dove vedere la partita di Champions in tv

16 Aprile 2019 - Francesco Fragapane

Tutto pronto per Juve-Ajax di Champions League: ecco dove vedere il ritorno dei quarti di finale in diretta tv e in streaming

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Tutto pronto per Juve-Ajax, il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Nella gara di andata, giocata mercoledì scorso all’Amsterdam Arena, le due formazioni hanno pareggiato 1-1. Al gol del vantaggio di Cristiano Ronaldo, ha risposto Neres con la rete del pari che tiene ancora a galla i lancieri. Ai bianconeri di Massimiliano Allegri, per passare il turno, basta vincere con qualsiasi risultato, oppure pareggiare 0-0.

SEGUI IL LIVE SU SKYSPORT.IT

La sfida è cruciale per la Juventus che può tornare a giocare una semifinale di Champions a due anni di distanza dall’ultima volta. Nel 2017, i bianconeri superarono il Barcellona ai quarti, vincendo 3-0 a Torino e pareggiando a reti bianche al Camp Nou. In semifinale, Dybala e compagni ebbero la meglio sulla rivelazione Monaco per poi perdere nella finalissima di Cardiff contro il Real Madrid. Ora la Juventus ha la possibilità di scrivere la storia contro l’Ajax, in attesa della gara con la Fiorentina di sabato prossimo che può valere la matematica conquista dell’ottavo scudetto consecutivo. Andiamo a vedere nel dettaglio dove poter guardare Juventus-Ajax in diretta tv e in streaming.

Diretta tv e streaming di Juventus-Ajax

Il fischio d’inizio di Juventus-Ajax è in programma alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino. La partita, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, sarà visibile su Sky Sport 1 e sul canale 252 di Sky Sport, sia sulla piattaforma satellitare che sul digitale terrestre. La telecronaca è affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico di Giuseppe Bergomi. La visione della gara è disponibile anche in streaming per computer, smartphone e tablet grazie all’applicazione Sky Go.

Il prepartita inizierà alle ore 20.00 con Champions League Show che accompagnerà i telespettatori verso il calcio d’inizio della partita con curiosità e collegamenti in diretta da Torino. Al fischio finale, il programma andrà avanti con le interviste dei protagonisti e i commenti alla partita. Sul canale 251, invece, è possibile la visione di Diretta Goal Champions League che offre il meglio delle due gare di stasera: Juventus-Ajax e Barcellona-Manchester United.

Juventus, la formazione che affronterà l’Ajax

La Juventus ha la possibilità di approdare in una semifinale europea per la quarta volta nelle ultime sette stagioni. Per riuscirci, dovrà battere l’Ajax che nella sua storia non ha ai vinto a Torino nelle competizioni europee. Massimiliano Allegri ha perso alla vigilia sia Chiellini che Mandzukic. Le due assenze hanno costretto il tecnico a cambiare la formazione che affronterà i lancieri. Il modulo è il 4-3-3, quello che fornisce maggiori garanzie in casa bianconera. Davanti a Szczesny, saranno Joao Cancelo e Alex Sandro a presidiare le corsie laterali della difesa. In mezzo giocherà Bonucci con Rugani che andrà a sostituire l’infortunato Chiellini. Recuperati Emre Can e Matuidi a centrocampo, completato dalla presenza di Pjanic in cabina di regia. Davanti tridente formato da Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.